cercasi cavia per stasera..........qualcuno si fa avanti????
L'originale di molokai
cercasi cavia per stasera..........qualcuno si fa avanti????
quanto offrite?
L'originale di Cenerella7
L'originale di molokai
cercasi cavia per stasera..........qualcuno si fa avanti????quanto offrite?
![]()
In denaro nulla 😂😂😂😂
C'è qualcuno dello staff di pokerstrategy che può aiutarmi nell'impostare twich? Posso ripagarlo facendo una review assieme di un'ora di un suo mtt(obv se gioca abi basso che per abi alto sono scarso di mio per aiutare altri) se li gioca.
L'originale di Cheever91
C'è qualcuno dello staff di pokerstrategy che può aiutarmi nell'impostare twich? Posso ripagarlo facendo una review assieme di un'ora di un suo mtt(obv se gioca abi basso che per abi alto sono scarso di mio per aiutare altri) se li gioca.
possiamo provarci
Raga sto cercando di risolvere un piccolo inconveniente col pc ,partiremo in leggero ritardo 😜
Bene raga ho sistemato i problemi che avevo con lo streaming ...( grazie Pokerchallenge ) 😜
Stasera ripartiamo alla grandissima 😉
Raga stasera il gruppo di studio non si terrà causa ferie😌ci becchiamo il prossimo martedì e ci si legge sul forum😎
Rieccoci qui dunque ho 3 notizie, 2 buone ed una cattiva ,la cattiva è che questa sera non si terrà il gruppo di studio, ho un impegno top in real life e dato che considero il forum la mia seconda meta quotidiana ci tengo a scrivere il motivo della mia assenza (mio figlio dovrà fare un doppio provino per la figc tra oggi e domani) chiudiamo l'O. T.
La notizia buona è che non solo ho risolto i problemi audio /video su obs (GRAZIE ZEKYLA e grazie anche alla guida di pokerchallenge ed ocram ) ma il gruppo di studio sarà spostato a venerdì dalle ore 20 e 30 fino a quando non morirò (ai tavoli ovviamente)😅
Quindi tutti i venerdì mi devo tenere libero per il gruppo... va be' Mi sacrifico per la patria
Spostare il gruppo di studio al venerdí non mi sembra una notizia buona.
Il venerdï c è up free della casa e tra l altro dovrebbe ricominciare la pagota.
Chi ti seguirà ?