Passa al forum
Inizio avventura MT...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Inizio avventura MTT

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
462 Visualizzazioni

Ciao a tutti ragazzi, annoiato un po dai SNG ho deciso di iniziare a fare qualche MTT e vorrei sapere alcuni cose:
-small ball per i limiti bassi è valido? (1-2-3 euro)
- o giocare tight secondo le tabelle di strategia negli articoli nella fase iniziale,finale,intermedia?
- fase finale e intermedia = conoscenza icm?
- quale poker room è adatta agli MTT con molto traffico?
- I tornei regular di PartyPoker sono spesso poco frequentati, qual'è il migliore e a che orario?

Grazie mille in anticipo!

8 risposte
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao mekNasty,

per iniziare è sempre bene partire dagli Articoli di pokerstrategy.

Poi passa ai video sugli MTT e non perderti i coaching di TripleAce che impari tantissimo.

Lo small ball non lo considererei una vera e propria tecnica ma più che altro un'arma in più da saper sfruttare. Giocare small ball implica di aprire tante mani ed essere molto bravi post-flop se tu vieni dai Sng ti ci vorrà tanto studio prima di avere una simile confidenza.

Per i limiti bassi la strategia TAG è sempre la migliore.

L'ICM prima del tavolo finale negli MTT non ha grande valore.

A livello di traffico sia People's poker che Poker Stars sono delle ottime room su cui giocare.

Su partypoker ultimamente convengono molto i tornei garantiti che difficilmente raggiungono il GTD ;)

Spero di averti aiutato!

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Io ti consiglio Full Tilt per gli MTT :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Per i limiti bassi la strategia TAG è sempre la migliore.

Ciao e grazie ho letto tutti gli articoli di Strategy e mi sono stati molto utili come le SHC, mi chiedevo se utilizzare un po di smallball nella fase intermedia fosse utile per fare chips! E' corretto? Rilanci e flat da posizione per portarsi via tanti piccoli piatti!

Su partypoker ultimamente convengono molto i tornei garantiti che difficilmente raggiungono il GTD

Scusa l'ignoranza ma che significa? :)

Io ti consiglio Full Tilt per gli MTT

Ciao Holap grazie, ci sono tornei a limiti bassi interessanti? Il payout e struttura sono profittevoli?

Holap
Oldschool Grinder

Su Full Tilt devi avere già un account senno' ora è impossibile aprire un conto gioco visto che non accettano più giocatori italiani...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sisi sono provvisto di account ;)

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di MekNastySisi sono provvisto di account ;)

Allora ti conviene fare gli MTT su Full Tilt li è pieno di donk ai micro :D

Kropotkin44
Iscritto: 01.11.2010
PokerStrategist

mi chiedevo se utilizzare un po di smallball nella fase intermedia fosse utile per fare chips! E' corretto?

A mio avviso no, per giocare small ball DEVI essere deep; difficilmente ti capiterà ai limiti bassi dove che io sappia non ci sono tantissimi tornei deep con una struttura che non collassa dopo qualche livello.

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

L'originale di MekNasty

Su partypoker ultimamente convengono molto i tornei garantiti che difficilmente raggiungono il GTD

Scusa l'ignoranza ma che significa? :)

Intendo dire che il torneo ha ad esempio un montepremi garantito da 600€ e l'iscrizione costa 5€+1€ di rake. Al torneo si iscrivono 80 persone, quindi ci sono dei soldi regalati dalla poker room!

Spero che tu abbia capito cosa intendo ;)

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere :)