Passa al forum
Mano The Big 10 PS

Notifiche
Cancella tutti

Mano The Big 10 PS

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,050 Visualizzazioni
lapederza
Iscritto: 29.06.2021
Legacy Member

Ciao a tutti.
Volevo delucidazioni su questa mano che ho appena foldato (probabilmente sbagliando) nel the big su PS. E' un tipo di spot che mi mette spesso in difficoltà quando ho coppia bassa.

Bui 4000-8000.
Utg+1 (circa 110k) raise 16000.
Utg+2 all in 73k
Hero da SB (115k) ha in mano coppia di 5.

Avrei dovuto metterle tutte in mezzo? Grazie per le eventuali risposte.

Rispondi
Citazione
8 risposte
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

ti consiglio di mettere più info, in che fase ti trovi?
giusto il fold cmq

Rispondi
Citazione
lapederza Autore della discussione
lapederza
Legacy Member

Grazie!

Late. Eravamo rimasti in 120 circa (sono poi uscito poco dopo 95esimo A5 vs KQ con all in da bottone su BB).

Senza raise di utg+1 il call sull'all'in 73k sarebbe stato corretto?

Comunque utg+1 ha poi callato con AJ. Utg+2 aveva AQ. Board 88292 su cui hanno splittato e che in caso di mio call mi avrebbe fatto vincere il pot.

Rispondi
Citazione

Ciao stiamo giocando circa al 23 livello del big10
gli stack in gioco sono UTG 13,75bb UTG2 - 9bb Hero -14,5bb quindinon siamo deep ma possiamo ancora giocarcela.
i range di UTG sono sicuramente i range più solidi quindi potremo considerare una situazione di questo tipo.

e mi sono tenuto largo come range di push penso e tu ci hai confermato che ci pusheranno con queste combo e non credo che su un mio reshove utg ci calli con A♥:J♠: poi servirebbero info sui player, nel caso di un fold di UTG stai comunque messo così

poi la valutazione in game è la più importante perchè ai nostri livelli trovi chi ti calla uno shove preflop come questo

concludo con un parere personale io avrei reshovato _biggrin: ma sono fish

Rispondi
Citazione
lapederza
Legacy Member

Grazie! Facevi bene tu a reshovare

Rispondi
Citazione

L'originale di lapederza
Grazie! Facevi bene tu a reshovare

dopo questo periodo di ferie organizeremo con il coach T3L3tubies un nuovo progetto di studio per mtt lowstack abbiamo già avuto una serie di incontri/studio nel nostro canale discord
vorrei anche chiederti:
Ma non usi un hud?
hai scaricato il nostro equilab gratuito?

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

anem ha proprio messo i range perfetti

qua se avesse aperto utg e fosse arrivata liscia fino a noi (oppure solo il call di utg+2) allora si il push sarebbe stato corretto xche sfruttiamo anche la fold equity
sarebbe follia xo immaginarsi il call di utg+2 con 9bb e quindi quando pusha ci ritroviamo costretti a foldare

Rispondi
Citazione

https://www.pokerstarsreplayer.com/hands/795b509e4d

Lo inserisco qui per farti sapere che è possibile ora caricare una mano sul converter di PokerStars

Rispondi
Citazione
lapederza
Legacy Member

Grazie a tutti!

Equilab magari adesso lo riscarico.
L'ho usato qualche volta l'anno scorso nel vecchio computer. Dopo ho cambiato portatile e non l'ho più riscaricato

Rispondi
Citazione