Ciao,
volevo analizzare con voi una mano giocata ieri sera su PS al FULL KO 30.
Non ho la hand history sotto mano, percui ho ricostruito la mano qui:
http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/6807310
Non ricordo gli stack degli altri players che comunque hanno foldato pre, percui ho lasciato il valore di default.
Provo ad analizzare la mia giocata, attendo critiche e consigli.
PREFLOP:
Siamo a circa 25 player left dalla bolla. Non ho info su oppo, il suo limp da UTG mi puzza un po di trappola, ma gli assegno comunque tante mani speculative 67s+, 22+, KTs+. Non so se assegnargli anche qualche Ax, ma eventualmente rivaluto flop. Escludo AJ+.
Mi sento di 3bettare tranquillo in posizione e lui call.
FLOP:
Flop non dei migliori. Lui chekka, io vado in CBET (mezzo piatto) per far foldare molti Ax e tutte le speculative che non hanno hittato. Lui call.
TURN:
Lui check. Io check. Qui forse sbaglio. Pensandoci l'asso è forse la carta migliore per me per bettare dopo il suo check. Da un lato ho voluto rappresentare un A in pot control per poi rivalutare river (ragionamento un po' contorto!). Dall'altro non volevo subire un check raise nel caso lui avesse chiamato con, A8, A7. Tendo ad escludere tutti i set e AT perchè forse avrebbe dimostrato più forza sul quel flop connesso. Inoltre lo metto su molti progetti 89, 9T, 9J e tutti i flash draw.
RIVER:
Lui check.
All'inizio per me è la carta peggiore. Io sono bianco e lui probabilmente ha chiuso. Ma lui che fa?! Chekka!
A quel punto penso che è un board così connesso che il suo check non può che trasformare la mia mano in bluff. Sinceramente penso di far foldare tutti gli Ax, credo anche tutte le doppie e ovviamente i progetti mancati. I set li avevo già esclusi.
Punto mezzo pot, mi tengo 10 bui dietro e lui mi spiattella l'allin in faccia! A quel punto lo metto solo su JQ ..e forse solo su JQs (quadri). Non so se chiamava flop con JQo.
...nel torneo sono poi arrivato a premi ma questa mano è stata decisiva.