La differenza di struttura tra le due room è evidente per i tornei multitavolo.
Su fult tilt qualche risultato l'ho ottenuto su titan un ITM soltato.
Chi conosce entrambi potrebbe darmi qualche consiglio su come affrontare gli MTT nelle due diverse room? ciao grazie
Sposto il thread nella sezione MTT..li troverai sicuramente alcuni appassionati dei MTT che possono aiutarti
il titolo del post è qualcosa che nn merita di esistere....
come paragonare la cacca con il cioccolato......
bingo titan con quella struttura indecente niente a che vedere con FT !
Cmq devi giocare in maniera assolutamente diversa tra uno e l'altro... su FT puoi giocare a poker... aspettare, adottare una tipologia di gioco varia che si adatti alla situazione...! su titan esiste solo una parola: aggressione... non pensare di poter star a guardare con la struttura di titan... se vuoi andare itm è un altro conto... se svuoi stare sempre short e poi provare double up cercando sculate è un conto... può succedere e a volte ci puoi anche vincere il torneo... se invece miri a dominare un torneo e vincerlo...esiste solo una parola: aggressive....e pure molto, gioco di posizione, prendi continui shot ogni volta che puoi... nn eviti assolutamente coinflip, ma li accetti...e molte altre cose...!
L'originale di Ryuga84il titolo del post è qualcosa che nn merita di esistere....
![]()
![]()
![]()
![]()
come paragonare la cacca con il cioccolato......![]()
![]()
![]()
bingo titan con quella struttura indecente niente a che vedere con FT !![]()
Cmq devi giocare in maniera assolutamente diversa tra uno e l'altro... su FT puoi giocare a poker... aspettare, adottare una tipologia di gioco varia che si adatti alla situazione...! su titan esiste solo una parola: aggressione... non pensare di poter star a guardare con la struttura di titan... se vuoi andare itm è un altro conto... se svuoi stare sempre short e poi provare double up cercando sculate è un conto... può succedere e a volte ci puoi anche vincere il torneo... se invece miri a dominare un torneo e vincerlo...esiste solo una parola: aggressive....e pure molto, gioco di posizione, prendi continui shot ogni volta che puoi... nn eviti assolutamente coinflip, ma li accetti...e molte altre cose...!
Occhio, mi sembra che i risultati che hai ottenuto negli MTT classici siano spesso su Titan .....
Cacca e colera ma senza sputare nel piatto in cui si mangia .....
infatti immaginavo che fosse così....io di solito i primi livelli gioco chiuso e su full tilt te lo puoi permettere su titan no.
Grazie per i consigli ed eviterò il più possibili MTT su TITAN a questo punto
L'originale di Galliani
L'originale di Ryuga84il titolo del post è qualcosa che nn merita di esistere....
![]()
![]()
![]()
![]()
come paragonare la cacca con il cioccolato......![]()
![]()
![]()
bingo titan con quella struttura indecente niente a che vedere con FT !![]()
Cmq devi giocare in maniera assolutamente diversa tra uno e l'altro... su FT puoi giocare a poker... aspettare, adottare una tipologia di gioco varia che si adatti alla situazione...! su titan esiste solo una parola: aggressione... non pensare di poter star a guardare con la struttura di titan... se vuoi andare itm è un altro conto... se svuoi stare sempre short e poi provare double up cercando sculate è un conto... può succedere e a volte ci puoi anche vincere il torneo... se invece miri a dominare un torneo e vincerlo...esiste solo una parola: aggressive....e pure molto, gioco di posizione, prendi continui shot ogni volta che puoi... nn eviti assolutamente coinflip, ma li accetti...e molte altre cose...!Occhio, mi sembra che i risultati che hai ottenuto negli MTT classici siano spesso su Titan .....
![]()
![]()
![]()
Cacca e colera ma senza sputare nel piatto in cui si mangia .....
no no... nessun sputo.... sono tornei completamenti diversi dove la bravura a giocare a poker conta meno della metà rispetto a quelli di FT.... in quelli di titan conta molto giocare con la giusta strategia...direi che sono perfetti per i concetti di snyder... però veramente spesso dopo un ora inizia un vero e proprio bingo...se nn riesci subito a salire!
Grazie per i consigli ed eviterò il più possibili MTT su TITAN a questo punto
assolutamente no... nn ti consiglio di abbandonarli... ma sicuramente li devi affrontare con un approccio diverso rispetto ad esempio ai tornei di FT....tutto quà...
A dire il vero secondo me per iniziare Titan è meglio di Full Tilt, il livello dei player e il modo in cui giocano lascia spazio per chi gioca un poker accettabile .....
Però l'impostazione di base è proprio quella che hai riportato tu.
Abbracci socio.
L'originale di GallianiA dire il vero secondo me per iniziare Titan è meglio di Full Tilt, il livello dei player e il modo in cui giocano lascia spazio per chi gioca un poker accettabile .....
Però l'impostazione di base è proprio quella che hai riportato tu.
Abbracci socio.
quoto.... e anche io ho iniziato li.... il livello è molto + basso...ad un certo punto si è quasi tutti short...e con una sbuciata...mmm all in vinto... si può andare itm anche giocando veramente poco...!
poi sono depresso ho appena fatto un mtt su titan da 100$ il 5000k frezeeout in cui mi sono iscritto per sbaglio.. per colpa di quei cavolo di messaggi che spuntano fuori e della mia disattenzione.... sono uscito 21° nn a premio.... in un classico coinflip ovviamente perso.... bene buttati 100$... questi nn sono persi... ma sono buttati... perkè non era un torneo che dovevo fare!