Ciao a tutti, per il mio prossimo video avevo in mente di fare una session review di qualche utente del forum, perciò per non fare torto a nessuno sceglierò il primo che posterà in questo thread.
Il torneo dovrebbe essere: preferibilmente normal, quindi con bui da almeno 10 minuti, in modo da poter analizzare meglio tutte le fasi del torneo; con almeno 200/250 partecipanti, possibilmente anche di più, in modo da avere un buon numero di mani; l'utente dovrebbe essere arrivato almeno tra i primi tre classificati; il buy in deve essere compreso tra 1€ e 20€.
Per passarmi l'hand history dovete aggiungermi agli amici qui nella community e vi manderò via messaggio privato il mio indirizzo di posta.
Via alla prenotazione! ♠_cool:
muahah i'm in
.....lo so lo so
va bè cmq so di aver già usufruito del coaching pubblico cmq se dovesse servire sono a disposizione
mannaggia....sono arrivato in ritardo
ma comunque non avrei passato il check in richiesto....
Ho iniziato da poco a fare tornei; quello dove ho fatto il miglior risultato è stato il 1000€ junior 2nd chance su GD dal buyin di 2.50€.....ho concluso il torneo 4° su 525 partecipanti
Sarà per la prossima
p.s. complimenti per l'iniziativa....veramente bella
Ciao ragazzi, io ovviamente non ho nessun problema a fare review ad uno piuttosto che ad un altro.
Quindi direi di fare così: visto che Parasar è stato il primo la review spetterebbe a lui e teniamo Zovia84 in lista d'attesa, nel senso che la prossima hand history review sarà sua (anche un 4° posto può andare bene, ma intanto puoi anche cercare di migliorare il piazzamento
); se invece Parasar è disposto a cedere il suo posto, visto che ha già usufruito del coaching privato, subentra Zovia84.
Magari mettetevi d'accordo fra di voi, l'importante è che mi facciate avere l'hand history entro domani visto che il video sarà pubblicato già la settimana prossima.
L'originale di Zovia84
mannaggia....sono arrivato in ritardo![]()
ma comunque non avrei passato il check in richiesto....
Ho iniziato da poco a fare tornei; quello dove ho fatto il miglior risultato è stato il 1000€ junior 2nd chance su GD dal buyin di 2.50€.....ho concluso il torneo 4° su 525 partecipanti![]()
Sarà per la prossima
![]()
p.s. complimenti per l'iniziativa....veramente bella
![]()
zovia vai pure mi sembra giusto dare la possibilità a tutti
Ok, ho aggiunto Zovia84 agli amici così appena mi accetta gli mando via messaggio privato il mio indirizzo email a cui mandare l'hand history.
ty Parasar
p.s. coach ....stasera riprovo, come sempre da un paio di giorni, i 2 MTT su gd...se faccio un piazzamento migliore ti invio quell'hand history, se no mando quella prevista
ty
Ho registrato la session review di Zovia84 e sarà pubblicata giovedì.
Nelle prossime settimane vedremo di accontentare anche PhpHeRo e Parasar.
ciao coach! Mi metto in coda..
Ho un intero torneo dove penso che si possono trovare delle mani molto interessanti! Disponibile anche a fare una specie di relazione delle mani più importanti in modo tale da spiegare del perché ho fatto una mossa piuttosto che un'altra..
Perfetto, per i prossimi video devo parlare con i boss e vedere se vogliono che continui a fare hand history review degli utenti o se vogliono che mixi anche con le mie.
In ogni caso la lista dovrebbe essere:
Parasar
PhpHeRo
AllVinz
Guarda, io non ho nessun problema a farle. Penso che prima o poi, massimo nel giro di un paio di mesi, accontento tutti.
Uppiamo questo thread, per i video di agosto ho avuto il via libera per fare una review di un utente.
L'originale di cr1st14n0
Uppiamo questo thread, per i video di agosto ho avuto il via libera per fare una review di un utente.
Io ho l' hand history del 20Deep di Stars che ho giocato l' altro giorno. Magari potrebbe essere interessante
L'originale di Aquilaverde
Io ho l' hand history del 20Deep di Stars che ho giocato l' altro giorno. Magari potrebbe essere interessante
Ok, vediamo se quelli che erano in lista sono ancora interessati, altrimenti facciamo la review del tuo torneo.
Ciao, io ho la history del 5€ 1R+1A di ipoker (struttura iperdeep e iperlunga, sono arrivato secondo. Per cui ci sono centinaia di mani). O anche di un 15€ iperturbo iperdeep (500BB di stack iniziale) in cui sono arrivato primo. Se può sembrarti interessante le metto a disposizione volentieri
L'originale di freeman89
Ciao, io ho la history del 5€ 1R+1A di ipoker (struttura iperdeep e iperlunga, sono arrivato secondo. Per cui ci sono centinaia di mani). O anche di un 15€ iperturbo iperdeep (500BB di stack iniziale) in cui sono arrivato primo. Se può sembrarti interessante le metto a disposizione volentieri![]()
Ciao freeman89, come hai potuto leggere sopra c'è una lista. Ho contattato Parasar e mi ha già passato una sua hand history. I prossimi in ordine sono:
PhpHeRo
AllVinz
Aquilaverde
freeman89
Vediamo piano piano di accontentare un pò tutti.