In realtà di interessante non so se ci sia molto da vedere o commentare, la mia è stata praticamente solo run.
Avrò visto dieci volte AA!! Comunque se volete, volentieri.
Da fare settimana prossima però, perchè queste sere sono impegnato.
In realtà di interessante non so se ci sia molto da vedere o commentare, la mia è stata praticamente solo run.
Avrò visto dieci volte AA!! Comunque se volete, volentieri.
Da fare settimana prossima però, perchè queste sere sono impegnato.

Napo [
PokerStars.it] ha vinto €721.11 finendo 2 su 607 nel torneo 3-Stacks €10, €3,000 Guaranteed
L'originale di Pot74
L'originale di danizx10r
Complimenti.. il miglior risultato per uno strategista al million..
Se hai l hh ti propongo di rivederla insieme nella serata dedicata al gruppo di studio mtt insieme a molokaiUna volta tanto e incredibilmente sono d'accordo con il mio vicino di casa
Se fate la session spero mettiate un annuncio sulla "news" sarebbe certo di interesse per la comunity.
Una volta tanto ed incredibilmente sono d accordo??????
Vicino di casa?????
Se mi spieghi.... forse capisco
L'originale di danizx10r
L'originale di Pot74
L'originale di danizx10r
Se hai l hh ti propongo di rivederla insieme nella serata dedicata al gruppo di studio mtt insieme a molokaiUna volta tanto e incredibilmente sono d'accordo con il mio vicino di casa
Se fate la session spero mettiate un annuncio sulla "news" sarebbe certo di interesse per la comunity.
1.Una volta tanto ed incredibilmente sono d accordo??????
2.Vicino di casa?????
3.Se mi spieghi.... forse capisco
1. se mi offendi la Madonna con certi avatar non saremo mai d'accordo e' cosa certa! ammeno che non hai fatto ammenda?
2. Sono delle Grotte e ho lavorato per una 20ina d'anni al centro di SBT e probabilmete mi conosci...tu non sei di SBT?
3.Avro letto male su pokerstars boh mi hai capito adesso... nulla di che
GL 4 all
L'originale di Pot74
L'originale di danizx10r
L'originale di Pot74
L'originale di danizx10r
1.Una volta tanto ed incredibilmente sono d accordo??????
2.Vicino di casa?????
3.Se mi spieghi.... forse capisco1. se mi offendi la Madonna con certi avatar non saremo mai d'accordo e' cosa certa! ammeno che non hai fatto ammenda?
2. Sono delle Grotte e ho lavorato per una 20ina d'anni al centro di SBT e probabilmete mi conosci...tu non sei di SBT?
3.Avro letto male su pokerstars boh mi hai capito adesso... nulla di che
GL 4 all
Si sono di San beach..
In genere non offendo solo la madonna.. specie quando gioco.. hihi
L'originale di danizx10r
Si sono di San beach..
In genere non offendo solo la madonna.. specie quando gioco.. hihi
Vedi, se c'e chi se la prende con il buon Dio, pur non essendo d'accordo, per come la penso, ci puo' stare, gli si trova un suo perche'.
Ma Che cosa avra' mai fatto di male per meritare offese la Madonna, per quello che ho studiato (bada bene che non sto scrivendo da credente) non sono propio in grado di capirlo.
Nei panni suoi e avessi visto uno dei miei figli conciato in quella maniera solo per aver parlato di amore verso il prossimo (pensiero di valore estremo, riconosciuto pure dai mussulmani), trump e kim a comfronto a me erano gia stati Beatificati!!
Se ne sei in grado, riflettici, ma ho seri dubbi.
La Madonna è un simbolo popolare che prende origine dalla dea madre, non rappresenta solo il dolore di una madre che perde il proprio figlio ma è un simbolo di vita.
Cmq a volte mi dimentico del suo significato... grazie x avermelo ricordato.