https://it.sharkscope.com/
devi inserire il nick per vedere i risultati
L'originale di midman
L'originale di thecogo
Ti ringrazio, in realtà non ho fatto pausa per il live...sono solo tornato a massare online dopo una pausa di un anno e mezzo![]()
Massare è quando uno gioca tanto. Tu stai distruggendo i server. Sei a 1300 partite solo negli ultimi 4 mesi!!
3 mesi, ad esser precisi precisi
L'originale di danizx10r
Anche io tra un po mi lancio sul .com.. Mi butto dall' aereo verso malta ma senza paracadute così è sicuro che la faccio finita con sto gioco di merda
Ella madonna!!!!
L'originale di kiraly90
Buonasera a tutti,tra non molto finalmente tornerò a giocare a poker finalmente dato che per via del lavoro da dicembre si e no ho fatto 50 tornei;comunque qualcuno sarebbe gentile da potermi scrivere il link dove poter vedere i resoconti annuali?voglio vedere cosa più che altro ha combinato mio padre giocando al posto mio l'80 % dei tornei![]()
Basta che guardi Shark no? (o robe simili) Anche se con i miei risultati Shark delle volte non combacia bene.
https://it.sharkscope.com/ <
L'originale di kiraly90
voglio vedere cosa più che altro ha combinato mio padre giocando al posto mio l'80 % dei tornei![]()
..ma si, tanto lo stai scrivendo solo su un forum, cosa vuoi che sia.
Dice solo che, in teoria, solo il titolare del conto dovrebbe giocare e nessuno al suo posto. In teoria.....:f_drink:
L'originale di kiraly90
Si in teoria, ragà siano nel 2017,siamo seri e meno paraculi dai
visto che e' ancora tra noi da quello che si capisce, non basta chiedere al diretto interessato?
mah
L'originale di kiraly90
Si in teoria, ragà siano nel 2017,siamo seri e meno paraculi dai
Si, ero più che altro ironico ...sappiamo come vanno le cose. Ma sai com'è.
....e poi tutto dipende da come gioca il Senior!
È bastato un risultato che hai fatto per farti divenire la persona più ironica del forum a quanto pare...non vedevo due commenti di fila da parte tua da un anno...
L'originale di kiraly90
È bastato un risultato che hai fatto per farti divenire la persona più ironica del forum a quanto pare...non vedevo due commenti di fila da parte tua da un anno...
...a parte che non l'ho capita!
Ho solo detto che dire in piazza che con il tuo conto ci gioca un altro non mi sembra il massimo.
Ti sei sentito offeso? Ti chiedo scusa, anche se non mi sembra di aver detto nulla di offensivo.
Comunque, hai 33 messaggi e mi fai la morale su chi scrive di più!??
Nessun offesa,ho 33 messaggi perché sono iscritto qui da un anno e mezzo si e no di cui un anno mai entrato quindi prima di parlare informati,ciao ciao
Non prenderla sul serio, alla fine è come un consiglio. Poi il rischio è tuo, fai come credi, non penso che qui a qualcuno cambi molto.
Mio caro so come funziona, molto probabilmente anche meglio di te,ecco perché ti dico che è inutile fare i falsi moralisti al giorno d'oggi
Prendila come vuoi, battuta, offesa, consiglio. Non credo valga la pena costruirci una questione di stato. Si è anche scusato, di più non credo che può fare.
Sisi scuse accettate per me la cosa è finita con Midman,ho detto semplicemente a chi voleva fare il moralista che era patetico visto come vanno le cose oggi;la pratica è sempre diversa dalla teoria
Borgo, il tuo coso si è perso un grande shippo di Napo al Night on Stars!!!
Deal alla pari per 4K!
https://it.sharkscope.com/#Find-Tournament//networks/PokerStars.it/tournaments/2047921030
PokerStars.it] 

Allinbet.it]