4° categoria - Argento- 2,5<stack<5€

5° categoria - Bronzo - stack<2,5€

un sentito ringraziamento a Dalbo per il lavoro svolto
ilsilenzio dovrebbe spiegarci come fa a fare 14,4 di profitto medio....non penso basti avere una % ITM di oltre il 40.... con stack medio di 1,5:f_thumbsup:
L'originale di paocordi
ilsilenzio dovrebbe spiegarci come fa a fare 14,4 di profitto medio....non penso basti avere una % ITM di oltre il 40.... con stack medio di 1,5:f_thumbsup:
ilsilenzio non lo guardare neanche. Ha vinto 2K al IPSH#14 EXPL Sunday 30.000€ di
Titanbet.it, ha tutti i valori del colesterolo sballati.
L'originale di paocordi
Ha shippato un 5° posto all'Explosive Sunday dopo aver ricevuto in dono il ticket da Betclic visto che aveva depositato il ventello per giocare la ECGC...
altre run
Pomeriggio magro finora. Puntiamo tutto sul The Hot €20 Turbo, €1,500 Guaranteed di
PokerStars.it
Vai al tavolo!
con Georgedur.
L'originale di dalborgo
Pomeriggio magro finora. Puntiamo tutto sul The Hot €20 Turbo, €1,500 Guaranteed diPokerStars.it
Vai al tavolo!
con
Georgedur.
Se qualcuno la smette di fare minchiate.....il sottoscritto quando è deep in modo particolare.♠_evil:♠_evil:♠_evil:
L'originale di Cenerella7
eccolo n'altro tutto fuso![]()
sè messo la foto di stardust
![]()
ma porta bene per caso?
Ahahaha! Georgedur spiazza sempre!

Ok stando ai miei conti
PokerStars.it ha voltato le spalle a tutti gli strategisti questo pomeriggio.
Good luck a chi è impegnato su altre room.
Aspettiamo la nottata in cui vi siederete numerosi.
pomeriggio 0 itm
apoteosi di madonne
mano emblematica big 5 oppo di stars apre da utg x3 nik name seshowicollo io da bb ho kk gli scrivo in chat vediamo se il tuo nik ti rappresenta.. gli showo 50 bb lui istant snappa con AA.. ecco questo è il mio pomeriggio
L'originale di danizx10r
pomeriggio 0 itm
apoteosi di madonne
mano emblematica big 5 oppo di stars apre da utg x3 nik name seshowicollo io da bb ho kk gli scrivo in chat vediamo se il tuo nik ti rappresenta.. gli showo 50 bb lui istant snappa con AA.. ecco questo è il mio pomeriggio
che Jesus
Napo over €500!!!

Napo [
PokerStars.it] ha vinto €515.18 finendo 2 su 268 nel torneo €15 Bubble Rush, €3,000 Gtd - New Tournament Format!
L'originale di dalborgo
L'originale di pkrrrr
L'originale di DamaNera
Bravo Dan![]()
ma che bravo anche George!!!![]()
Per me questo è l'anno di George. Si accettano side bets
![]()
Qua c'aveva preso! Chi sarà il prossimo?
Se l'andazzo del nuovo anno è questo ci sono parecchi candidati!
Riconfermo George anche per il 2017!
Nel 2016 è stato medaglia di legno, per un soffio, ma quest'anno prevedo un bel podio.
(Squadra che vince non si cambia e mi piace vincere facile
)