sarò presente ed in silenzio.:f_drink:
L'originale di pokerchallenge
prossimo appuntamento MARTEDÌ 19 FEBBRAIO dalle 21:00 alle 22:00
up
L'originale di anem804
L'originale di pokerchallenge
prossimo appuntamento MARTEDÌ 19 FEBBRAIO dalle 21:00 alle 22:00up
.
Q8 o suited non si shova vs short perchè si rischia di rimettere in gioco l'avversario
3 bet ( mo finalmente mi è entrato in testa , tanti op maggior 3bet io lo facevo a naso come tutte le cose mika come mrobert1 lol
limp monster hu short
eppoi lo spot importante quel turn , river allin che capita spesso negli spin, ossia il turn deve essere bettato in modo che l'allin river sia una mossa automatica e non per valore, cosi si distrugge l'op
poi ho distolto quel punto dell'icm vabbuo...
Visto che molti non sanno la formula per il rapporto tra bet per valore e bet in bluf vi metto la formula.
Piatto da 100 dollari o 100 fiches
Bettando river 50% pot
50/ (100 +50)= 33% è l equity che dovrà avere il vostro avversario per chiamare
Se bettate 100% pot
100/(100+100)= 50%
Quindi se volete generare fold equity dovete over bettare. Ma occhio che vs reg dovete bilanciare anche con over bet per valore.
Perché non ha nulla.. blokeri colore quindi quelle tipo di bet flop e turn fanno ridere . Il k river non betta cosi ma value betta e poi con k in mano al turn farebbe più grosso.. se è top reg meglio che si spara se ha queste size di bet.
Io avrei bettato flop piccolo e grosso turn e li già una Q va in crisi.. poi se non molla river vs pensante value bet 35 40% oppure vs fish pot per avere massima fold equity
Poi metti nik che sono sempre info utili
L'originale di dado2005
quel top reg è un donk:f_drink::f_drink:
Se lo ha fatto significa che quella moove gli worka ripetuta un tot di volte che vs il field medio gli fa vincere fiches
L'originale di hollybengy
scusate ma e stasera alle 21:00 come devo fare per partecipare
Mandi 100 euro sul mio skrill e ti infilo nel gruppo...
Non è stasera ma il primo martedì di marzo.. ti colleghi al canale twitch di pokerstrategyita e se vuoi ci sta la replica di questo martedì.
Comunque è gratis
L'originale di dado2005
quel top reg è un donk:f_drink::f_drink:
è sempre facile giudicare una giocata altrui ma come appunto dice Daniz dietro c'è un pensiero e non è fatta a caso. L'ho messa proprio per cercare di capire quando andare a bluffcatchare e quando no. Il l'ho fatto in parte perchè non mi convinceva la condotta di oppo e in parte per "ego" perchè volevo prenderlo con le mani nella marmellata.
Tutto imho sc
L'originale di hollybengy
grazie ma se serve ti mando € 10,00 per il disturbo:f_drink::f_drink:![]()
![]()
Ma quale disturbo c'è un' apposita cassetta per le donazioni a S. danizx10r d'apiceno per le sue opere di beneficenza.:f_biggrin: