Passa al forum
Poker rooms per gli...

Notifiche
Cancella tutti

Poker rooms per gli Mtt

36 Post
6 Utenti
3 Reazioni
4,867 Visualizzazioni

Ciao a tutti, il 7 marzo sono arrivato 3° al the big da 10€ delle 20:30 su stars e qualche giorno fa sono arrivato 1° a un the big da 5€ sempre su stars. Io ho sempre e solo giocato su pokerstars mi chiedevo se c'è un'altra poker room con offerte di Mtt interessanti e se sapete indirizzarmi. Considerato che io gioco dai 2 ai 5 mtt al giorno perché finche si tratta di sitngo riesco a multitablare piu pesante ma sento che per gli mtt ho bisogno di piu read per giocare al meglio, ho sempre giocato Mtt con field fishy e mi sto da poco approcciando a tornei dove i miei avversari ragionano...

Rispondi
Citazione
35 risposte
fedgir
Iscritto: 28.02.2017
PokerStrategist

Ciao disk81 anche io gioco anche se non spesso MTT microstakes, ti consiglio di aprire un account su qualche room di IPOKER, ci sono parecchi tornei interessanti come:
500 € aperitivo buy in 5€
1000€ prima serata bui in 3€+rebuy/addon
300€ aperitivo bis da 1€
Molto consigliate per il livello degli avversari estremamente basso sono 888 e people's.
Comunque sia su qualsiasi room a questi buy in il field e molto fishoso.

PS: complimenti per i risultati

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Allora mi sono iscritto a 888, devo dire che ho fatto un paio di tornei da 1€ con i soldi che ti regalano quando ti iscrivi e devo dire che il livello è veramente ridicolo, il che è un bene. L'unico problema è che il mio target sono i tornei da 5 a 15€ e non c'è molta offerta. Poi capisco perché pokerstars domina il mercato al di la dei tornei ma vogliamo parlare della grafica? su 888 è terribile!!!

Rispondi
Citazione

Non sono d'accordo sulla grafica perché a me piace molto, ma dipende dai gusti. Per il resto Stars è nettamente superiore è assodato.

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Lele310383
Non sono d'accordo sulla grafica perché a me piace molto, ma dipende dai gusti. Per il resto Stars è nettamente superiore è assodato.

be sul client direi che l'unico al livello di stars è quello di party

Rispondi
Citazione

L'originale di AmmazzaDonk

L'originale di Lele310383

be sul client direi che l'unico al livello di stars è quello di party

Dopo l'ultimo aggiornamento l'hanno migliorato molto in effetti. Sono abbastanza d'accordo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
fedgir
PokerStrategist

L'originale di disk81
Allora mi sono iscritto a 888, devo dire che ho fatto un paio di tornei da 1€ con i soldi che ti regalano quando ti iscrivi e devo dire che il livello è veramente ridicolo, il che è un bene. L'unico problema è che il mio target sono i tornei da 5 a 15€ e non c'è molta offerta. Poi capisco perché pokerstars domina il mercato al di la dei tornei ma vogliamo parlare della grafica? su 888 è terribile!!!

Se cerchi tornei con garantiti e field simili a stars, puoi cercare quanto vuoi ma sul .it non li troverai mai.
Devi però notare che i garantiti più bassi e il minor numero di partecipanti abbassano parecchio la varianza, ti direi di provare e fare le tue valutazioni di conseguenza, comunque qualche torneo discreto c'è, tipo il super saturday 8-max da 12 €.
Poi più che la grafica è proprio il sofware che fa pena.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Si mi trovo daccordo sul discorso della varianza infatti ieri mattina ho fatto il KO da 5€ delle 11 su stars ed aravamo in 260 e l'ho vinto, certo ho preso tra 1° premio e taglie 230€ non è come arrivare 3° al the big da 2000 persone e passa dove ho cashato per 1500€ però per rimpolpare il bankroll e darmi un'iniezione di fiducia non è male. Ho visto che su 888 ci sono in effetti 2/3 tornei interessanti da 5 e da 12€ infatti ho fatto un cashout da stars per mettere qualcosa su 888 volevo iscrivermi a ipoker ma sono andato sul sito e l'ho trovato un po' confusionario non ho capito come scaricare il software ora provo peoples. Cmnq grazie dei suggerimenti...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mi sapete spiegare come funziona: sono andato su people's poker ho aperto il sito ufficiale ho guardato la lista di tornei ecc. poi vado a registrati e mi da una sfilza di room tra cui scegliere. Non riesco proprio a capire??...

Rispondi
Citazione

L'originale di disk81
Mi sapete spiegare come funziona: sono andato su people's poker ho aperto il sito ufficiale ho guardato la lista di tornei ecc. poi vado a registrati e mi da una sfilza di room tra cui scegliere. Non riesco proprio a capire??...

Perché People's è una piattaforma con tanti "brand" collegati.

Rispondi
Citazione

Cmq qualsiasi sito tu scegli, per il poker è tutto uguale non cambia niente.

Rispondi
Citazione
fedgir
PokerStrategist

L'originale di disk81

Sia people's che IPOKER sono dei network che ospitano i player di diverse room che hanno in comune il software e i tavoli.

esempio: se io gioco su bet365 posso trovare al mio stesso tavolo giocatori di betclic, eurobet e di tutte le altre room IPOKER;
quindi su tutte le room ipoker trovareai gli stessi tornei e lo stesso vale per people's.

probabilmente è per questo che avevi trovato problemi a scaricare il software di IPOKER;
devi semplicemente cercare la room specifica, per esempio puoi Iscriverti alle room affiliate a pokerstrategy (betclic o bet365 per IPOKER, stanleybet per people's) e guadagnare anche strategypoints.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

Anche allinbet utilizza ipoker
Loro di bello anno che ti restituiscono la rake ogni mese e si parte bal 30%

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ma ho visto che sotto people's c'è 888 io sono iscritto a 888 ma non ho visto tutti i tornei che pubblicizzavano...
Cmnq mi iscriverò a betclic e stanley bet (sono anche per il poker vero non sono solo siti di scommesse?)

Rispondi
Citazione

L'originale di disk81
Ma ho visto che sotto people's c'è 888 io sono iscritto a 888 ma non ho visto tutti i tornei che pubblicizzavano...
Cmnq mi iscriverò a betclic e stanley bet (sono anche per il poker vero non sono solo siti di scommesse?)

Sono anche Poker. Se ti iscrivi a Betclic puoi fare anche il freeroll di Strategy al venerdì.

Rispondi
Citazione
fedgir
PokerStrategist

L'originale di disk81

su peolple's è play888 che è differente da quelo a cui sei iscritto tu.

L'originale di blackmagicnew
Anche allinbet utilizza ipoker
Loro di bello anno che ti restituiscono la rake ogni mese e si parte bal 30%

si è vero ma ho letto su un 3D che alcuni si lamentavano perchè era prevista una commissione sui prelievi e comunque giocando MTT micro non si produce molta rake.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ok ho scaricato e mi sono iscritto a 888poker, stanley bet e betclic. Ho fatto cashout per 90€ da stars per mettere 30€ in ogni room. Ora sono ufficialmente un ludopatico xd. Cmnq betclic mi dice che non è possibile fare il login ma di contattare il supporto non so perché boh. cmnq gli ho mandato un email vediamo che mi rispondo. Purtroppo non posso sfruttare molto il bonus di benvenuto perché ho letto che per bloccarlo devi grindare molto e a quanto ho visto finora sembra impossibile grindare su 888 dato che i sit mi sembrano quasi inesistenti e io non sono bravo a giocare cash. Mentre su stanley bet vedo che i sit da 2.5 e da 5€ partono abbastanza regolarmente. Su betclic non ho ancora avuto modo di vedere. Pensare di sbloccare i bonus con gli mtt credo sia impossibile...

Rispondi
Citazione
fedgir
PokerStrategist

L'originale di disk81
Ok ho scaricato e mi sono iscritto a 888poker, stanley bet e betclic. Ho fatto cashout per 90€ da stars per mettere 30€ in ogni room. Ora sono ufficialmente un ludopatico xd. Cmnq betclic mi dice che non è possibile fare il login ma di contattare il supporto non so perché boh. cmnq gli ho mandato un email vediamo che mi rispondo. Purtroppo non posso sfruttare molto il bonus di benvenuto perché ho letto che per bloccarlo devi grindare molto e a quanto ho visto finora sembra impossibile grindare su 888 dato che i sit mi sembrano quasi inesistenti e io non sono bravo a giocare cash. Mentre su stanley bet vedo che i sit da 2.5 e da 5€ partono abbastanza regolarmente. Su betclic non ho ancora avuto modo di vedere. Pensare di sbloccare i bonus con gli mtt credo sia impossibile...

si esatto, è tutta questione di rake prodotta, che si fa principalmente cash o al massimo con mtt/spin high stakes, io giocando cash nl5 sono riuscito a sbloccare 50 euro su bet365 ma se non lo giochi non ti consiglio di rischiare di perdere più di quello che guadagneresti.

Ti consiglio di mettere più di 30 euro anche nelle room dove giochi di meno, se giochi dai 5 ai 15 euro ti ritroverai a dover caricare continuamente, meglio fare un deposito più corposo che tanti piccoli deposito.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

grazie del consiglio:f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Alla fine ho scartato 888 che mi sembra abbia un offerta scadente sia di sitngo che di mtt betclic non so perché ma nonostante abbia mandato i documenti non irescono a sbloccarmi il client. Alla fine ho messo90€ su stanley bet pensando di fare i sit da 1€ e 2.5€ e poi eventualemnte i 5€ per prendere il bonus di deposito ma mi sono trovato malissimo a grindare sia per la dimensione dei tavoli sia per il fatto che ogni 3x2 mi spostava il posto al tavolo e dovevo rimetterlo a posto manualmente. ALla fine ho rinunciato al bonus e lo uso per fare 1 o due tavoli in piu insieme a quelli di stars quando gioco mtt ad esempio oggi ho fattoil big da 5€ su stars delle 14:30 e siccome non ho proprio il BR per mtt da 10 soprattutto a alta verianza come puo essere quello delle 14:00 6max su stars che ha sempre 800 iscritti piu o meno ho fatto il 10€ delle 15 su stanley e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene il field mi sembra piuttosto fishy mi sembrava che giocassero tutti hit or fold. Ho notato che li anche quando i bui sono alti il raise standard preflop è 3X e se fai 2x ti danno pochissimo credito. cmnq ci sono 7500 chips iniziali e si parte dai bui 5-10 e il torneo risulta molto giocabile per 2o3 ore buone poi la struttura collassa un po' si passa dai bui 500/1000 a 750/1500 però è anche normale. comunque la registrazione è valida 2ore e 20 minuti dopo l'inizio quindi si parte in pochissimi poi fino all'ultimo arrivano giocatori ed in tutto eravamo 290 circa premi ai primi 51 sono uscito 75° con KK faccio 2X dopo che nell'ultima ora tutti i miei 2x erano stati tribettati cmnq mi chiama dal BB e fa pot 4.5k con 25k dietro io faccio allin ho circa 40k e il flop è J28rainbow lui chiama e mostra JT turn 6 river T con bestemmia annessa poi sono uscito pushando corto con 78s...

Rispondi
Citazione