Passa al forum
Power Hold'em Strat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Power Hold'em Strategy di Daniel Negreanu

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,241 Visualizzazioni
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Mi mancano 1000 FPP per poter comprare Power Hold'em, lo consigliate?

12 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

io lo volevo prendere la sett scorsa m'han detto che finito e nn lo riprendono per il magazzino poi vedi te...cmnq è un ottimo libro

Tiastyle Autore della discussione
Tiastyle
Oldschool Grinder

L'originale di alegunio lo volevo prendere la sett scorsa m'han detto che finito e nn lo riprendono per il magazzino poi vedi te...cmnq è un ottimo libro

Scusa ma sullo store c'è ?(

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Un libro bellissimo, di livello assoluto, il migliore che ho letto.

;)

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Tiastyle

L'originale di alegunio lo volevo prendere la sett scorsa m'han detto che finito e nn lo riprendono per il magazzino poi vedi te...cmnq è un ottimo libro

Scusa ma sullo store c'è ?(

io quando l'ho ordinato mi hanno mandanto una email la sett dopo dicendomi che non era disponibile, cmnq prova anche tu può essere che a me nn lo volevano dare lol :f_biggrin:

very nice book.. abbinato ai poker tournament formula di snyder è un must per chi vuol giocare mtt imho

pigro78
Iscritto: 06.11.2008
Elite Grinder

L'originale di GallianiUn libro bellissimo, di livello assoluto, il migliore che ho letto.

;)

penso che sia un libro ben fatto, ma non lo credo indispensabile.
a parte il capitolo di Negreanu, il resto del libro è inutile in confronto al materiale disponibile qua su pokerstrategy.

Galliani
PokerStrategist

L'originale di pigro78

L'originale di GallianiUn libro bellissimo, di livello assoluto, il migliore che ho letto.

;)

a parte il capitolo di Negreanu, il resto del libro è inutile in confronto al materiale disponibile qua su pokerstrategy.

Ciao Pigro,

io non sono daccordo, sia perchè reputo il capitolo di Williams eccezionale (anche più di quello di Negreanu) sia perchè un sito è ben diverso da un libro. Gli oggetti posti a confronto non sono omogenei. Era richiesta una opinione sul libro, non un confronto tra il libro e PS. Se ci basiamo su questo qualsiasi libro sul poker è di livello non basso ma infimo. Valuterei, inoltre, il costo del libro rispetto al costo dell'accesso a tutti gli articoli di PS (se prendi quello cui può accedere un utente normale, ad esempio bronzo o argento, ci sarebbe da parlare anche dei contributi di PS).

In ogni caso, si tratta di opinioni personali. Per evitare di far sembrare una critica alle opinioni degli altri l'inserimento della propria opinione, suggerisco di evitare la citazione.

;) Con affetto, GM

pigro78
Iscritto: 06.11.2008
Elite Grinder

ciao Galliani!

non avevo considerato questo punto di vista.
hai perfettamente ragione.

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Galliani

L'originale di pigro78

;)

Ciao Pigro,

io non sono daccordo, sia perchè reputo il capitolo di Williams eccezionale (anche più di quello di Negreanu) sia perchè un sito è ben diverso da un libro. Gli oggetti posti a confronto non sono omogenei. Era richiesta una opinione sul libro, non un confronto tra il libro e PS. Se ci basiamo su questo qualsiasi libro sul poker è di livello non basso ma infimo. Valuterei, inoltre, il costo del libro rispetto al costo dell'accesso a tutti gli articoli di PS (se prendi quello cui può accedere un utente normale, ad esempio bronzo o argento, ci sarebbe da parlare anche dei contributi di PS).

In ogni caso, si tratta di opinioni personali. Per evitare di far sembrare una critica alle opinioni degli altri l'inserimento della propria opinione, suggerisco di evitare la citazione.

;) Con affetto, GM

Quoto Gian,
il capitolo di Williams è bellissimo ed interessantissimo. Su quello di Negreanu c'è poco da aggiungere.
Un must IMHO

Tiastyle Autore della discussione
Tiastyle
Oldschool Grinder

Il libro finalmente è arrivato...consigliate di leggere tutto il libro dall'inizio alla fine o passare direttamente al capitolo di Williams e a quello di Daniel?

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

insta ordinato anche io...mo devo aspettare un mese -.-

Galliani
PokerStrategist

L'originale di pigro78ciao Galliani!

non avevo considerato questo punto di vista.
hai perfettamente ragione.

Mi ero perso il topic ... ti saluto!

:)

@Tia: io la prima volta l'ho detto dall'inizio, compreso il capitolo della ragazzetta li cui Negreanu ha insegnato un pò di SSS da applicare ai tornei.

Che su questo Poz è un enciclopedia al confronto.

:) Dopo però dipende da quello che vuoi, c'è un pò di tutto.