allora domenica prossima grazie ad un ticket farò il sunday special...dato che la struttura è molto deep credo dovrei giocare small ball almeno fino ai bui 60/120 ,cioè x le prime 2 ore d gioco,avendo sempre a disposizione più di 40 bui...però vorrei qualche konsiglio più preciso poikè m ser4virebbe assolutamewnte andare ITM xkè è completamente fuori BR e m farebbero prp comodo tipo dai 250 euro in su...poikè vorrei levellappare ai sit da 5$...
strategia small ball ,come applicarla al meglio? ad eseempio c sn 2 o 3 limper ...io sono mp o c.o ed ho una mano tipo ATo che è una buona mano x un raise ma dopo i limper perde un pò d valore ...kosa fare limpare a mia volta o raisare xò riskiando poikè il raise deve essere più elevato causa limper ?...
poi sempre parlando d raise,la teknika in questione è la teknika del limp insomma con mani speculative,ma quali sn i limp range ? e inoltre qual è il range d raise e quanta l entità d questo ?...nn mandatemi all articolo d salsa xkè l ho letto già e più d una volta XD...illuminatemi e consigliate in generale x un torneo cm il sunday special ! grazie !
per prima cosa se posso chiedere, per favore, non scrivere "perchè" con la K!!!!!!!!questo non è un sms con il cellulare!!
cmq ho scritto qualcosa in un post simile che trovi qua sotto a proposito della strategia giusta per un determinato tipo di torneo.
Per andare ITM penso che le due cose principali che dovresti ricordarti quando giochi sono la posizione (no call con bui bassi fuori posizione sui raise, tipo bb e sb, con AT, AJ, QJ, KQ...) e pot controlling con livello di bui bassi...
O.T.
Caro ilcurioso leggo spesso delle tue gesta su "I tuoi successi" e dal caro Galliani.
Ho letto qualche tuo intervento nella sezione MTT e credo di trovarmi d'accordo con te in quasi tutte le tue considerazioni.
Non è che avresti skype e mi forniresti il tuo contatto per qualche scambio di idee?
grazie x la risposta,beh diciamo ke quello già lo faccio...mi sa ke in questo periodo data la bad run m sn molto sottovalutato...boh e pure sembra ke nn c sia konsiglio ke m illumini cioè nel senso ke sembra ke tt quel ke s deve fare x vincere lo faccio ma nn m sta andando tnt bene ultimamente...skusate lo sfogo
cmq t ringrazio ...speriamo vaba bene sto sunday kosì ke si aggiusta un pò il mindset e scusa x le K...è abitudine,figurati se lo faccio apposta ^_^ e mò m scoccio pure d cancellarle tt ste K ahahahah
L'originale di squilibergrazie x la risposta,beh diciamo ke quello già lo faccio...mi sa ke in questo periodo data la bad run m sn molto sottovalutato...boh e pure sembra ke nn c sia konsiglio ke m illumini cioè nel senso ke sembra ke tt quel ke s deve fare x vincere lo faccio ma nn m sta andando tnt bene ultimamente...skusate lo sfogo
cmq t ringrazio ...speriamo vaba bene sto sunday kosì ke si aggiusta un pò il mindset e scusa x le K...è abitudine,figurati se lo faccio apposta ^_^ e mò m scoccio pure d cancellarle tt ste K ahahahah
L' hai fatto apposta a mettere tutte ste K, vero ??
L'originale di ilcuriosoper prima cosa se posso chiedere, per favore, non scrivere "perchè" con la K!!!!!!!!questo non è un sms con il cellulare!!
cmq ho scritto qualcosa...
L'originale di ilcurioso"cmq" è un'abbreviazione, "k" è un errore grammaticale my friend....
era per scherzare daiiii
L'originale di ilcurioso"cmq" è un'abbreviazione, "k" è un errore grammaticale my friend....
ridicolo.
io cerco di essere il più educato possibile, ma visto che non interviene un moderatore ti rispondo io, (per il primo intervento ho capito che era uno scherzo infatti ti ho affettuosamente scritto "my friend"), ma sentirmi dare del ridicolo da uno sconosciuto proprio non mi va giù e te lo rigiro volentieri come si dice "a sorreta", con garbo parlando si intende!!!
Quoto Grottesco sull'ultimo post.
@Vanni: ti ringrazio per la tua partecipazione al forum che si è incrementata (a fronte della mia che è ridotta al lumicino ma questo èun vantaggio per tutti :D), purtroppo (come hai avuto modo di notare) non sempre troverai persone che saranno in grado di capire che il fatto che tu racconti un pò della tua esperienza è un valore. Così come ogi scambio di opinioni che si mantenga su livelli amichevoli.
L'originale di superamico
ridicolo.
Spero che elementi del genere non ti scoraggino a partecipare attivamente nel forum! La tua presenza è molto utile
Per il resto concordo..ignoralo!
grazie ragazzi, non voglio certo polemizzare per una fesseria, anche se vi confesso che un intervento di un moderatore non mi sarebbe dispiaciuto...
per la partecipazione nel forum devo dirti che il mio livello mi taglia un pò fuori dalle zone dove credo potrei confrontarmi ed essere di una qualche utilità...
L'originale di superamico
ridicolo.
Superamico...
Ma tu sei quello che dice che 2222 come hole cards ad omaha sono ottime ??
State buoni ragazzi su
Anche io non apprezzo i post con le ''k'', senza vocali, errori grammaticali pesanti, senza punteggiatura etc.. A parte il fatto che spesso non risultano chiari, li reputo un insulto alla lingua italiana
La prima volta che leggo un post cosi' chiedo se dal prossimo possa iniziare a scrivere in Italiano, ma rispondo comunque alla richiesta. Se poi continua a scrivere in ''smsessese'', ignore e gg.
Un po' come per le HH nella sezione ''mano d'esempio'' : se utente X posta una mano non convertita, la prima volta la converto io, la commento e gli linko un convert... se poi si ostina a postare mani non convertite ovviamente non mi sforzo di leggerle e di ''aiutarlo''.
Un consiglio, se vuoi avere più risposte ai tuoi 3d, evita il linguaggio da sms, poi fa come vuoi
@superamico: il ''ridicolo'' lo potevi evitare, anzi dovevi evitarlo. Ti becchi un avvertimento.