Passa al forum
Preparazione all'EC...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Preparazione all'EC Poker Tour super sat

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
337 Visualizzazioni

Visto che stasera gioco questo torneo dal buyin di 160$(che io ho vinto in un satellite gratuito), e qualcosa di così grande non l'avevo mai giocata, vorrei tutti i vostri possibili consigli!!!
Per ora siamo in 32 iscritti, visto l'elevato buyin non mi stupirei se si rimanesse in meno di 50...non mi interessa vincere a tutti i costi il pacchetto da 4.000$ per l'EC Poker Tour ma mi "accontenterei" anche dei premi secondari in denaro.
Ad esempio la situazione dei pagamenti al momento, su 32 iscritti, sarebbe:
1. Pacchetto da 4000$
2.512$
3.320$
4.204$
5.140$
6.102$

Ecco il mio "grande quesito": fino a quale numero di iscritti giochereste il torneo come un normale SNG, magari con qualche steal in più, e qual è il numero minimo di partecipanto con cui giocare LAG, con raise anytwo in posizione di steal (almeno inizialmente, poi ovvio che in base agli avversari la tattica va sempre modellata!)
Ogni consiglio, aiuto, e quant'altro, sarebbe veramente ben accetto...vediamo di andare a Salzburg con la maglia di Pokerstrategy :-PPPPppppp

4 risposte

non saprei rispondere con precisione, ma per esperienza ti so dire che con 3 tavoli conviene giocarla alla sng.

sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

L'originale di nanowarriornon saprei rispondere con precisione, ma per esperienza ti so dire che con 3 tavoli conviene giocarla alla sng.

Penso che era ieri il satellite :D

e dato che nn vi sn notizie ho paura sia andato male

mi pare che abbia scritto che è stato card dead tutto il tempo ;)

comunque il quesito immagino fosse ancora valido

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di nanowarriormi pare che abbia scritto che è stato card dead tutto il tempo ;)

comunque il quesito immagino fosse ancora valido

Esatto, bruttissimo torneo in cui non ho potuto fare nulla e appena ho avuto AK e ho potuto pushar ho perso contro 55...però il quesito rimane utile per il futuro...non si sa mai che a me o a qualcun altro ricapitino occasioni del genere :)