Stò giocando un freeroll da 1000 persone di 1000$. Per ora siamo sulle 130 persone e sono 5°. Stò registrando il video ovviamente. Ma mi chiedevo vale anche quello per la promozione? Se arrivo al final table ricevo la maglietta di ps?? Mi toccherà impegnarmi solo per quello...
Ci sono 25 persone in gioco ed io per ora sono 4° continuo a registrare tutto spero serva per prendere la maglietta....::)) Gioco solo per quella....:-]
Certo, se arrivi al Final Table e pubblichi il video ti sarà inviata una maglietta a tua scelta!
In bocca al lupo!
Arrivato al final table e registrato il video poi casomai se non dispiace qualcuno mi dice dove posso leggere come pubblicare il video?
L'originale di Antonio8800Arrivato al final table e registrato il video poi casomai se non dispiace qualcuno mi dice dove posso leggere come pubblicare il video?
Puoi leggere qui come pubblicarlo
Guida per fare e pubblicare i video
VINTO................1° su 980 e 100$ ahahahah........Ha portato benissimo fare il video.....
Bravissimo. Mi successe una cosa simile facendo la cronaca in un post di un torneo.
Pokerstartegy porta bene più delle Iene!
Ciao a tutti, risultato mediocre ma buono x acchiappare la maglietta.
Torneo di ieri 5$, 272 players 7° con 47 miseri dollari, ultimi 18 minuti.
Dove posso postare il link del video, in questo 3d o in quello ufficiale in community?
Grazie
L'originale di puntomp374Ciao a tutti, risultato mediocre ma buono x acchiappare la maglietta.
Torneo di ieri 5$, 272 players 7° con 47 miseri dollari, ultimi 18 minuti.
Dove posso postare il link del video, in questo 3d o in quello ufficiale in community?Grazie
Complimenti
apri un nuovo thread per linkare il video
Antonio, forse sono io cieco, ma il video però non lo trovo da nessuna parte... mi indichi dove l'hai postato?
perché, ovviamente, niente video niente maglietta
Si lo sò, il problema è che il video è di 4 gb, ho provato 2 volte a ridurlo ma credo che il mio pc non ce la faccia perchè và lentissimo e dopo un paio d'ore non arriva neanche al 40%. Esiste qualche programma più leggero per trasformarlo in divx?