Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Scoop : consigli

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
303 Visualizzazioni

Ciao a tutti ragazzi... Era da un po' che desideravo partecipare a qualche evento delle scoop.
Adesso la domanda è: cosa mi consigliate di fare tra pagare il buy in in eventi minori e investite un po' nei satelliti per il main event high ?
Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
5 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

nessuno può aiutarmi? :(

Rispondi
Citazione

L'originale di cifranx2
Ciao a tutti ragazzi... Era da un po' che desideravo partecipare a qualche evento delle scoop.
Adesso la domanda è: cosa mi consigliate di fare tra pagare il buy in in eventi minori e investite un po' nei satelliti per il main event high ?
Grazie in anticipo.

Credo non ti abbia risposto nessuno perchè la domanda è retorica..

Devi giocare assolutamente in bankroll,e quindi se non puoi permetterti
il main event,dovresti giocarti qualche satellite..

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Ciao cifranx2, lo so che i tornei delle SCOOP possono sembrare eventi straordinari, ma alla fine sono tornei come tutti gli altri: è vero che le strutture sono migliori, ma anche i partecipanti sono molti di più di un torneo normale, quindi anche questi sono soggetti ad altissima varianza.
Tuttavia è sicuramente gratificante partecipare a qualcuno di questi eventi, ma come dice sprangone la cosa importante è giocare in bankroll: gli eventi low hanno buy in che vanno dai 15 ai 50€, quindi potresti scegliere quali giocare in base al tuo bankroll, ma una tantutm si potrebbe anche giocare un evento leggermente fuori bankroll.
Per quanto riguarda il main event devi anche considerare se sarai money scared nel giocarlo, perchè se no ti conviene sicuramente giocare gli eventi low.

Rispondi
Citazione

gioca i satelliti :D

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

io vi consiglio questi in fpp

e in cash solo quello che c'e tutte le sere alle 22.32 e il piu conveniente di solito arriva ad avere 15/20 posti a premio

Rispondi
Citazione