L'altro giorno ho provato a giocare su Everest un torneo da 5$+0.50$ con rebuy illimitati per la prima ora e un add-on possibile alla prima ora.
A parte il risultato del torneo, non buono, il livello era SCANDALOSO! In quasi ogni mano si vedeva almeno un allin, la gente giocava quasi a caso e se perdeva l'allin faceva il rebuy (infatti il montepremi alla fine era dato da 110 partecipanti, quasi 200 rebuy e circa 50 add-on)..secondo voi conviene giocare questo tipo di tornei, sfruttando il numero pauroso di maniac che ci giocano, egiocando chiusissimi aspettando la monster?(Secondo me unico modo di giocare quando tutti rilanciano come dei pazzi!).
Altra domanda: mi sono ritrovato alla fine della prima ora con circa 1.500 chip (decisamente sotto l'average), e ho speso gli altri 5$ per fare l'add-on di 1.000. In generale: conviene spendere per fare l'add-on?Se sì, solo in alcuni casi o sempre?
I rebuy mi sembrava invece scontato che non li avrei mai fatti...perchè spendere per rientrare in gioco con le stesse chip iniziali ma con bui più alti e più chip in gioco?E' giusto il ragionamento?