Ciao ragazzi!
Dato che siamo ancora freschi di memoria di questo fantastico Raduno, direi che è d'obbligo aprire un thread in cui postare le mani particolari che ognuno di noi ricorda!
Bad Beat, sculacchiate, Cooler imparabili, donkate immense, mani giocate bene!
Tutto ciò che vi viene in mente postatelo qui!
Parto io:
I Blind erano circa 2K/4K, io ho circa 150K da BB e poi c'è elforic da BTN che ha anche lui intorno a quella cifra!
Apre elforic da BTN 2x e flatto io con 5
6
.
Motivazioni sono semplici.
Visto comunque che siamo abbastanza deep per l'AVG del torneo e visto che devo aggiungere 1bb, una mano del genere è ottima per difendere e in ogni caso non gioco solo per hittare dato che penso lui apra abbastanza da BTN.
Flop 5
5
7
(
)
Avete visto perchè ho flattato? :challenge :challenge "Don't touch my blind".
In quel momento il dilemma era come portarne via il più possibile al polletto di turno.
Flop credo sia abbastanza Std c/callare, donkando faccio foldare troppe mani che invece cbetterebbero dato che il board è decisamente dry e pairato, quindi perfetto da Cbettare.
Checko e infatti il povero elforic cbetta abbastanza velocemente 1/2 pot circa.
Gioco.
Il turn è la carta perfetta:
K
Apre un FD, è una overcard e quindi scary che ribarellera praticamente sempre, non dovrebbe mai essere nel mio range nella sua testa.
In teoria spesso sul turn il plan è donkare piccolo, sopratutto se scende carta che apre progetti, ma questa è perfetta per lasciarlo bettare ancora.
E così avviene, checko e ricevo un altra puntata.
Gioco di nuovo.
River casca una blank totale, tipo 2
o simili.
A questo punto non posso più checkare, se ha valore medio dovrebbe checkare spesso dietro, potrebbe avere un bluff totale, ma se ha high card non sono sicuro che ribarelli di nuovo, in ogni caso decido di prendere valore dalla parte di SD value, bettando half pot.
Ci pensa qualche secondo e dichiara il call.
Gli giro sto 56s e ci rimane male!
Intanto penso ad altre mani particolari che posso aver fatto, vediamo voi che mi potete raccontare invece!!