Passa al forum
Video MTT proposta

Notifiche
Cancella tutti

Video MTT proposta

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
454 Visualizzazioni
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi, volevo fare una proposta sui prossimi video che saranno pubblicati dai coach.
Nella sezione inglese hanno fatto tre video veramente interessanti riguardanti le varie fasi di un torneo MTT (early stage, bubble, ITM, e FT), si potrebbe fare la stessa cosa in ITA?

Io non ho grossi problemi a capire l'inglese, ma volevo proprio avere un altro parere dai nostri coach italici che si confrontano con il nostro field e non quello inglese ;)

Rispondi
Citazione
4 risposte
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

interessano pure a me,infondo qualche torneo bisogna pur giocarlo ed e' meglio andare preparati piu che si puo' .
io aggiungerei per dare un piu ampio respiro si conoscenza,anche come giocare quelle fasi che hai elencato nella maniera piu strategica possibile,sia da deepstack,in average e naturalmente da smalk stack!.

Rispondi
Citazione
IcUbadly
Iscritto: 31.03.2013
PokerStrategist

L'originale di tylerdurdenp
Ciao ragazzi, volevo fare una proposta sui prossimi video che saranno pubblicati dai coach.
Nella sezione inglese hanno fatto tre video veramente interessanti riguardanti le varie fasi di un torneo MTT (early stage, bubble, ITM, e FT), si potrebbe fare la stessa cosa in ITA?

Io non ho grossi problemi a capire l'inglese, ma volevo proprio avere un altro parere dai nostri coach italici che si confrontano con il nostro field e non quello inglese ;)

Ciao ,come si chiama la serie di questi 3 video?

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp Autore della discussione
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

L'originale di IcUbadly

L'originale di tylerdurdenp

Ciao ,come si chiama la serie di questi 3 video?

metti il filtro video da argento in giù sono i video di Fitzinator18

esempio il primo
Introducing Fitzinator18: Pre-Bubble MTT Play
c'è anche l'early stages che è di MtSpewmore molto molto utile veramente

Rispondi
Citazione
IcUbadly
Iscritto: 31.03.2013
PokerStrategist

TY :)

Rispondi
Citazione