Ciao, qualcuno interessato a farsi fare un video review di un MTT da postare poi nella sezione video di strategy? Se siete interessati fatemi sapere e postate il vostro nome qui, poi in base a status, attivita' nel forum, presenza ai coaching, etc. selezioniamo....
ciao qualche settimana fa ho mandato un ticket al supporto chiedendo se potevi fare una review di un mio mtt giocato in quei giorni,
ho mandato anche la hand history mi farebbe piacere se si potesse fare!!!!
https://hotfile.com/dl/175887519/36df4d7/HH20121012_T624082010_No_Limit_Holdem_8.92_
hand history MTT €10 Nl Hold'em Turbo €2000 guaranteed
L'originale di DirtyBlood
io lo sarei molto!![]()
Ciao DirtyBlood! sicuramente sara' un piacere fare un video sul tuo torneo, credo pero' di dare precedenza a yyyuri per questa volta data la sua assidua presenza nel forum e il fatto che ha pure mandato email al supporto per avere questo video
In ogni caso ti metto in lista, e diciamo che la prossima serie di hand history review la faccio su un tuo video (intorno a Gennaio/Febbraio), se per te va bene....
yyyuri, Lunedi inizio a lavorarci, se ho domande ti contatto
e ma se li apri la mattina sti thread già stai escludendo una bella fetta di strategisti che fino alle 14-15 hanno bava alla bocca e passo strascicato...
L'originale di TripleAceIRL
In ogni caso ti metto in lista, e diciamo che la prossima serie di hand history review la faccio su un tuo video (intorno a Gennaio/Febbraio), se per te va bene....
va benissimo per me!
fammi sapere quando posso mandarti l'hh!
Ne avrei qualcuno anche io coach,
Primo posto Ultima chance di Gd;
Primo posto nightly bounty di Ps;
Quarto posto 20 euro deep stack di Ps;
Quarto posto Sunday special di Ps.
Potrei scegliere tra uno di questi o qualcun altro che per ora non mi viene in mente.
Fammi sapere se è quando sarà possibile, grazie
L'originale di Merseysider
e ma se li apri la mattina sti thread già stai escludendo una bella fetta di strategisti che fino alle 14-15 hanno bava alla bocca e passo strascicato...![]()
hai ragione, facciamo cosi:
chi offre di piu'?
L'originale di TripleAceIRL
L'originale di Merseysider
e ma se li apri la mattina sti thread già stai escludendo una bella fetta di strategisti che fino alle 14-15 hanno bava alla bocca e passo strascicato...![]()
hai ragione, facciamo cosi:
chi offre di piu'?
![]()
offro metà del mio profit di novembre...in pratica mi devi qualche € tu...
Fai la review di Merseysider che poi la postiamo nella sezione fun e off topic che ci facciamo mille risate.
L'originale di SerViZio
Quarto posto Sunday special di Ps.Potrei scegliere tra uno di questi o qualcun altro che per ora non mi viene in mente.
Io inizialemte avrei votato per il 4° poto al 20 euro deep stack di Sevizio, ma dopo aver visto la review del torneo ho capito che il livello di gioco e' talemente avanzato che i membri oro, diamante, platino e argento potranno trovarsi in difficoltà a comprendere alcune scelte di gioco.
Percio' consiglio questo video a tutti quelli che hanno il livello bronzo e che non hanno superato il quiz su i sit&go/tornei per ricevere il capitale di partenza.
A parte gli scherzi propongo il 1° posto al nightly bounty.
L'originale di SerViZio
Quarto posto Sunday special di Ps.Potrei scegliere tra uno di questi o qualcun altro che per ora non mi viene in mente.
Scegli pure te quello che credi meriti di piu'
L'originale di SerViZio
Io posso insegnanti come si scula river coah!!!
Quindi posso intuire che hai accettato la mia offerta??
Credo possa andar bene il bounty di ps.
Se va bene lunedì ti invio la HH
L'originale di SerViZio
L'originale di SerViZio
Io posso insegnanti come si scula river coah!!!Quindi posso intuire che hai accettato la mia offerta??
![]()
Credo possa andar bene il bounty di ps.
Se va bene lunedì ti invio la HH
si pero probabilmente il video verra' fatto in 3-4 mesi comunque manda pure
Su Strategy ne pubblicano solo 2-3/mese nuovi di MTT...
Coach, ho scelto un 3° posto al bounty di ps del 10/03/2012, che essendo piu' recente del bounty vinto precedentemente, credo sia stato giocato un pò meglio.
Purtroppo sul mio HM non trovo le HH dei tornei piu' importanti di Gd, infatti non capisco come, ma risulta come se su gd fossi sotto di migliaia e migliaia di euro. Qualcosa manca forse ah causa del cambio di pc fatto a luglio, e inoltre mi sa che c'è anche qualche errore nell'assegnazione delle posizioni/premi.... se non ricordo male avevi avuto anche tu un problema del genere in precedenza, forse puoi aiutarmi anche su questo.
Per quanto riguarda invece il bounty in questione, facendo una session review mi sono accorto di essermi stranamente nittizzato quando il mio stack si aggirava intorno ai 20/25 bui, credo tu possa sicuramente darmi qualche buon consiglio per questa fase di stack dove effettivamente tendo, non solo in questo torneo, a chiudermi un pò troppo.
Su questo torneo HM non mi colora (in rosso/verde) tutte le mani effettivamente giocate, anche qui ci sarà un errore nelle impostazioni, ed è per questo che ho guardato tutte le mani dalla 119 alla 1 nelle quali mi sono accorto di questo mio probabile leak.
Grazie mille coach
Come faccio ad inviarti la HH??