Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

1 livello sit 6max

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
371 Visualizzazioni
atomicCP
Iscritto: 10.03.2012

Io ho AA, bui10/20, stack 1500 Posizione BB

utg miniraise a 40, ci sono 2 call, SB completa, io faccio raise a 190, mi chiama l'original raiser e un limper. Il POT è circa 600 e il flop è:

Q 5 6 rainbow

Ho fatto una continuation bet 400 e UTG miniraisa a 800, CO folda e io mando all in e lui mi gira Q6 con top 2.

Potevo evitare di perdere tutte le mie chips considerando l'action che c'era stata?la mia cbet doveva essere più piccola in modo da perdere meno e committarmi di meno in casi come questo o nel caso in cui avessi trovato un set?Il mio raise pre flop era esagerato?sono andato un po lungo xk ero fuori posizione e c'erano 2 che avevano flattato e volevo evitare che mi chiamassero mani come Q6 e coppie basse...

Rispondi
Citazione
4 risposte

la sessione per l'analisi mani è https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=52

comunque dopo un miniraise e 3 limp da BB dato che sto fuori posizione e su un pot che si è creato di 180 , punto 260-280 a seconda anche di che oppi sono potresti addirittura fare all in.
poi per il pot che si va a creare anche se fai una c-bet piu piccola fai fatica a foldare restando con 1000 su un pot da circa 2300 con AA, devo proprio avere info sicure che il tizio fa raise solo con almeno doppia
Probabilmente qui pusho diretto al flop su un board di quel tipo con fish che mi chiamano un sacco di volte da sotto con un Q dato che nel piatto c'è circa mezzo stack

Rispondi
Citazione
atomicCP Autore della discussione
atomicCP
Iscritto: 10.03.2012

ok grazie mille, la prox volta andrò più lungo pre flop allora...

Rispondi
Citazione

Ciao, la sezione in cui hai postato la mano non è quella corretta. Provvedo a spostare il post in modo che la mano venga analizzata.

La prossima volta fai più attenzione a postare nella sezione apposita di analisi, in base al limite a cui la mano è giocata. Usa sempre un convertitore per le mani, che permetta ai nostri coach una lettura scorrevole nel loro lavoro di analisi. Infine usa sempre un titolo specifico, il meno vago possibile, che includa limite e situazione della mano giocata.

Grazie :).

Rispondi
Citazione

Come dice Ghanor, se questi sono in grado di chiamare un tuo raise preflop con Q6o allora puoi fare raise più grandi e poi pushare direttamente il flop, poi se prende la doppia allora amen, tutte le altre volte gliele prendi tu =)

Rispondi
Citazione