Salve a tutti,
sono iscritto a pokerstrategy da circa un mese e, dopo aver raggiunto lo stato argento, ho deciso di bloccare momentaneamente il poker giocato per potermi dedicare più dettagliatamente allo studio e migliorare quindi l'aspetto strategico.
Ho letto più volte gli articoli e mi ritengo soddisfatto della quantità e della qualità di informazioni presenti, ma mi rendo conto che questi coprano una percentuale minima delle risorse che la scuola mette a disposizione e mi dispiacerebbe non poter sfruttare al meglio tutto il materiale offerto.
Mi riferisco ovviamente alla ricca, ricchissima (paradossalmente forse troppo!) sezione video, con la quale al momento ho difficoltà ad interagire: pur restringendo il campo ai SNG 1-5 $(i limiti che in questo momento sto studiando), compaiono circa 74 video.
Nonostante tanta possibilità di scelta rappresenti un'ottima opportunità e un grande stimolo per poter migliorare il proprio gioco, mi trovo francamente disorientato e non saprei proprio da dove iniziare. Considerando inoltre che posso dedicare 2, 3 ore al massimo al poker e che a Dicembre vorrei riprendere a giocarlo (diminuendo quindi il tempo che dedicherei allo studio), ho paura di perder tempo guardando video che in questa prima fase non sarebbero utili.
Estendo quindi questa richiesta a chiunque voglia rispondere: sarebbe possibile stilare una lista iniziale di 15-20 video imprescindibili (basic, bronzo o argento) da vedere per poter migliore il proprio gioco ai microlimiti?
P.s. Se questa lista ci fosse già allora chiedo perdono, con la funzione ricerca non sono riuscito a trovare niente di simile, forse inserendo key words poco efficaci.
Keep on grinding!
Stefo904