ciao, per chi mi conosce sa che sto per avvicinarmi ai sit da 20€+, volevo continuare su questa linea cioè di farli tutti uguali, ma ho notato che non è possibile poichè il traffico non lo consente, quindi, siccome voglia di scendere non ne ho, sono propenso di tablare i sit da 30€ anche... qualcuno può darmi un parere?
anche perchè attualmente ho 2215€ e ho appena preso un bonus da 500T€ che sbloccherò dopo 250 sit circa inoltre sono finito 4° in orbita alta, e sono altri 90T€, ma comunque se finisco break even è come se avessi 2800 per capirci...
avevo pensato di fare tipo 2x da 30€ e 6x da 20€ sempre se partono!
oggi spero che ci sia più traffico visto che è domenica, ma ho i miei dubbi, di solito di mattina ne facevo 40-50 ai 10€ mentre ora ne ho fatti solo 10
altra cosa, come si imposta il ninja per fare questo smistamento? è giusto quello che ho scritto? per tablare ovviamente potrei farlo anche più pesante ma non vorrei risentirne subito perchè se metto registra qualsiasi da 20-30 potrei ritrovarmi tipo a fare 10x da 30 e soltanto 4x da 20, ok che è vero che da 20 ai 30 il passo è velocissimo mi sa, per queso una volta arrivati ai 20 si passa quasi sempre ai 30 dopo poco, basti guardare la mia carriera, ora con bonus e tutto se va bene avrò 2800 a -200 da avere 100 BY per i 30€ ...
insomma che fare? ^_^ io che mi ero abituato a fare 14x, posso abbassarla e fare 12x spinto tra 20 e 30 con 2215€ in cassa? spinto vuol dire come mi registra va bene, può darsi che mi registra metà e metà o più da 30 o ne risentirei?