Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PS.it o Full Tilt

19 Post
12 Utenti
0 Reazioni
782 Visualizzazioni
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Al momento gioco su Titan e lì ho il bankroll. Gioco i sng da 2$ turbo.
Vorrei crearmi un BR anche su un'altra room, mi consigliate PS.it o Ful Tilt per i sng e gli MTT?
Grazie,

18 risposte

Se non sbaglio qualche settimana fa si è già discusso di questa scelta..
Prova a fare una ricerca,sicuramente trovi subito il tread.
:)

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Per me vai easy su PS.it ;) il livello ai limiti bassi è scandaloso

Sicuramente su ps.it il lvl in generale è più basso ma su FT hai raceback del 27% che male non fa!Per avere un raceback del genere con ps.it devi essere almeno supernova..
Comunque anch'io ti consiglio ps.it

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

io gioco su ft e si consiglio per i sit di giocare su ps.it perchè anche se hai il rakeback ai livelli bassi a meno ke nn grindi tutti i giorni il rakeback che ti viene dato è poco perchè il rake che si paga su ft e basso e forse per i sit il livello è un po più alto di stars

Fino ai 2$ su FT il livello rimane basso imho.
Cmq il rake non è poi così basso anzi visto che in quelli da 1$ hai rake
0,20$ e a quelli da 2$ hai rake 0,25$.
PS magari è meglio come sw e VIP system ma FT è davvero un'ottima room.
Imho usale tutte e due!! :D :D

Tiastyle Autore della discussione
Tiastyle
Oldschool Grinder

Le ho già provate entrambe, FT mi è piaciuta parecchio, mentre PS di meno.
Ho notato che i sng regular di PS sono eterni! Inoltre non ci sono quei fantastici tastini per fare raise 2x e 3x :(

consiglio FT assolutamente, il livello generalmente è più alto quindi hai meno scoppi/donk/tilt da fronteggiare...

Tiastyle
Oldschool Grinder

L'originale di orimpicoconsiglio FT assolutamente, il livello generalmente è più alto quindi hai meno scoppi/donk/tilt da fronteggiare...

Ecco è proprio quello che mi passava per la testa! ;)

edit: A multitablare come ci si trova sulle room? Quindi il VIP system di PS è migliore?

L'originale di orimpicoconsiglio FT assolutamente, il livello generalmente è più alto quindi hai meno scoppi/donk/tilt da fronteggiare...

è un ragionamento poco logico!
ps.it offre la possibilità di poter battere i microlimiti facilmente,grazie alla presenza massiccia di giocatori deboli.

scoppi/donk/tilt.....:gli "scoppi" non vanno necessariamente associati ai donk.
il modo piu giusto di ragionare e che se ci sono piu DoNK
avrai piu occasioni di "scoppiarli!" tu.

quindi consigliare di evitare ps.it perche ci sono i "donk" che ti vedono l all in con any 2 è un po una gran boiata :D

sei tu che devi adattarti al gioco dei donk e dei microlimiti....non loro che devono imparare a giocare!
quando impareranno a giocare anche i donk io cambierò sport.

Tiastyle
Oldschool Grinder

Ho spulciato i siti di queste due room e ascoltato i vostri pareri e mi sono convinto di giocare su PS.it!
Non appena potrò investire dal mio BR di titan 100/200€ li verserò su PS in modo tale da sfruttare al massimo l'offerta per il primo deposito! :D

JOKE??????????????

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Meno tilt può darsi perchè non vedi gente che ti chiama con 52o...ma anche meno profitti perchè il livello medio è molto + alto quindi avrai + difficoltà...

Meno profitti confirmed!

emmeacca
Iscritto: 27.04.2009
PokerStrategist

Tempo fa avevo fatto 2 conti se era più redditizio FT.com o PS.it, alla fine era risultato che su tilt avevo molta più rakeback, ma il livello di PS.it è decisamente più basso...

L'originale di emmeaccaTempo fa avevo fatto 2 conti se era più redditizio FT.com o PS.it, alla fine era risultato che su tilt avevo molta più rakeback, ma il livello di PS.it è decisamente più basso...

mi pare che la tendenza sia cambiata... almeno per i sit, stars.it ha un livello molto alto gia a partire dai sit da 10. Il rb è migliorato con le nuove classifiche, occorrerebbe rifare n po' i conti....

Tiastyle
Oldschool Grinder

Salsa la mia scelta è orientata su su PS.it, il tuo consiglio? Ovviamente io gioco ai microlimiti.

L'originale di TiastyleSalsa la mia scelta è orientata su su PS.it, il tuo consiglio? Ovviamente io gioco ai microlimiti.

stars è ottimo per un sacco di ragioni, i microlimiti sono giocabilissimi, poi quando arrivi a grindare i 10, magari fai*/facciamo altre considerazioni