Passa al forum
Aiuto! Varianza Neg...

Notifiche
Cancella tutti

Aiuto! Varianza Negativa Ev+

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
636 Visualizzazioni

salve a tutti utilizzando holdem manager mi accordo di avere su 11880 mani, e 264 sit and go dal buy in di 1 euro, un diff ev di 36,61 nonostante sia sotto in termini di guadagno di circa 40 euro.
spuntanto la casella show ev adjusted vedo che le mie perdite dovrebbero essere molto di meno.
avendo perso la metà del bankroll, la mia domanda è: il mio gioco è sbagliato o attualmente sto attraversando un periodo di varianza negativa?
spero di essermi espresso correttamente!

p.s. gioco sessioni di 20x ero arrivato a 114 euro ora sn a 66 euro ero partito cn 50 euro.
gioco il piu tight possibile inoltre ho studiato e studio ancora icm...
chiedo aiuto!

Rispondi
Citazione
4 risposte
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

in questa sezione postiamo le mani :)
quindi per capire se è solo varianza negativa, badrun, sfiga, dio mi odia ecc o se invece hai qualche leak devi postare le mani cosicchè il coach possa darti una mano :) (scusa il gioco di parole )

Rispondi
Citazione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Maiccomaicco

p.s
gioco il piu tight possibile !

magari è questo
cmq 227 sit sono un abbozzo di campione, ma non sono nulla, sepcie se giochi 20x

magari posta il report di questi sit ,magari si può dire qualcosa, se non ci dobbiamo fidare della tua linea rossa

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ovviamente non posso postare 11 mila mani quindi provvedo a postare le mani solo con ev- per vedere se ho sbagliato o meno?

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

posta nella sezione apposita le mani in cui hai dubbi sulla giocata corretta da fare, indipendentemente se hai vinto o perso il piatto

Rispondi
Citazione