Grazie del consiglio, io pensavo decisamente di meno.. tipo 20 buy in ma evidentemente sbagliavo.
Grazie anche dei consigli tecnici: sono daccordissimo con te e gioco + o - così abitualmente.
Pre flop rilancio dal bottone con circa il 30% delle mani e dal BB con il 20%. Sempre con il top 20% delle mani vedo anche i rilanci (poi mi adatto all'aggressività dell'avversario, più è aggressivo e più amplio le mani con cui posso fare call dal BB ma non sono sicuro di far bene).
Contro avversari che rilanciano molto pre flop non faccio un call automatico dal bottone con mani molto marginali.
Post flop contro giocatori passivi quando ho un punto anche se bottom pair rilancio circa 3/4 del piatto. Se mi fanno call e sono abituali ad uno slow play checko semplicemente i giri di puntate successivi.
Contro avversari aggressivi faccio dei check/raise o degli slowplay con dei board non minacciosi.
Perfavore correggimi dove erro nella mia strategia, grazie 1000!!
Spero martedì di riuscire a seguire il tuo coaching anche se per me ultimamente sta diventando difficile poter essere a casa e al computer per quell'ora.