Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] tornei RE-BUY?

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
820 Visualizzazioni

scusate una domanda, ma come funzionano?

10 risposte

Ti iscrivi e paghi una quota di iscrizione. Nella prima ora puoi ricaricare ogni volta che perdi il tuo stack (ovvero, se da 2.000 chip vai a 0, ripaghi il buy-in e ritorni a 2.000) Poi c´è una pausa durante la quale puoi fare un cosiddetto add-on, quindi cpuoi acquistare una determinata quantitá di chip che si aggiungono al tuo stack. Dopo la pausa si continua come in un torneo normale. Se perdi il tuo stack sei fuori!

Ciao ciao

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ah però! grazie ;)

Ma questo è poker?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pusulitMa questo è poker?

certo!...pe chi c'ha i soldi però! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Dato che cerco di giocare smp in bankroll...quanti buy in vanno considerati + o - per un torneo rebuy?

Per uno solo? 3-4 almeno (non vuol dire che li devi usare tutti) + l´add-on dopo un´ora di gioco.. Giocherei in modo abbastanza spregiudicato all´inizio (corro rischi per raddioppare o triplicare) e poi in modo piú conservativo quando ho accumulato un chipstack cospicuo..

Marioooooo
Oldschool Grinder

OK...infatt tutti giocano in maniera aggressiva all 'inizio.
E' il primo torneo rebuy ke faccio e sono al finaltable e chipleader, ho fatto solo l'add on.KE KULO AMICI...!!!!
Sono stato fortunato all'inzio facendo un triple up con AA, il montepremi totale è di 940$, il primo ne prende 243$..
Ora è arriva il 3° breack...speriamo bene!!!

:) In bocca al lupo!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

wa ke figli di putt.......
m son prp innervosito!!!
Siamo rimasti in 3 e sono ampiament chip leader ma poi perdo 2 all in consecutivamente AK (io) AJ (lui) e subito dopo lo small blind va all in io vedo con AQ lui ha K8 e fa la coppia di 8 al river...waaaa
Perdo i restanti 30000 con 67..i bui erano 10000 20000.
3° posto 89.20 ma tanto nervosismo :evil:

Peccato, ma bel traguardo uguale.. :)