ora gioco i normal,due da 1 e due da 0.5,il br è quasi 150..ho table ninja,non so se fare solo 1 euro,aggiungere un tavolo,fare gli step,provare qualche mtt,se si consigliatemi,sia chiaro che già li ho fatti...,vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse una tabella giornaliera ecco.....grazie!!!!!!
L'originale di brenda3333
ora gioco i normal,due da 1 e due da 0.5,il br è quasi 150..ho table ninja,non so se fare solo 1 euro,aggiungere un tavolo,fare gli step,provare qualche mtt,se si consigliatemi,sia chiaro che già li ho fatti...,vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse una tabella giornaliera ecco.....grazie!!!!!!
sicuramente con 150€ di BR abbandonerei quelli da 0,5..... per la tabella devi programmarti tu in base anche al tempo che hai a disposizione....
....se riesci a mantenere il tuo A-game ti consiglio di aggiungere qualche tavolo arrivando a un x6.... magari con quattro da 1€ e due da 2€ (se ci sono o cmq del livello superiore)
sto su stars,il livello superiore sono i 3....,quindi non so,magari aggiungere un tavolo,ed eliminare gli 0.50....,potrei fare così e cmq di tempo ne ho tANTO
grazie
Lascia perdere i sit da 0,50 e massa gli 1. BRM standard x70 nei SnG normal e x100 nei turbo, poi ognuno si muove anche in base alle sue sensazioni a forza di giocare e dai risultati che ottiene...GL
quattro da 1 e due da 3 ----> buy-in medio 1,6666.... quindi giocheresti con un BRManagement che ti lascia cmq tranquilla. Inoltre i sit da 0,5 hanno la rake più alta da pagare... quindi abbandonali easy. Se poi dovessi perdere qualche buy-in puoi eliminare i 3 e recuperare massando quelli da 1.
Normalmente quanti sit fai al giorno? Sfrutta TableNinja per aumentare il numero dei tavoli che riesci a gestire
grazie del consiglio,ma che differenza di livello c'è da 1 a 3?perchè la mia paura è appunto di andar male con i 3 e scendere di br anche se giustamente poi recupererei,inoltre sto provando a prendere i bonus con la battaglia dei pianeti e quindi,almeno il primo blocco da 100 vorrei continuarlo facendo 4x o 5x,cmq con table ninja 6 tavoli sono tranquillissimi anche 8,il punto è capire se riesco ad avere lo stesso profitto;-)certo che se il livello è lo stesso i 3 comincio a farli....
facendo solo 4x faccio una 20 di sit ma so appunto che potrei andar su di tavoli,inoltre altro consiglio,provare a mettere dentro qualche 6max?non li amo ma ho visto che non vado male......
scusate x tutte ste domande ma ho bisogno di voi,e gli step per i vpp?l'altro giorno ho investito 1euro,vinto step1,vinto step2,step 3 out ma quasi 15vpp...certo non c'è un rientro economico..anche se i ticket sono molto interessanti..grazie
Ciao Brenda,
il mio consiglio è quello di basarti non soltanto sul tuo bankroll ma anche sul tuo livello di gioco, la tua confidenza con l'ICM e il tuo mindset. Salire di livello significa, man mano avere oscillazioni in termini di profitti e perdite sempre maggiori.
Se ti senti pronta, inizia a giocare solo i tavoli di 1 euro ed appena sei nuovamente pronta inizia a mixare qualche tavolo da 3 euro.
La differenza ai 3 non è tanta, puoi iniziare a trovare qualche bozza di regular ma per lo più saranno regular con molte leak, tuttavia, più sali di livello più i regular avranno meno leak da exploitare più questi saranno bravi a trovare e sfruttare le tue debolezze e l'unico modo per batterli sarà studiare ancora di più...
Spero di averti aiutata,
Antonio8800
grazie,resto agli 1 magari facendo 5x ma prima finisco il blocco dei 100sit e vedo a quanti punti arrivo;-)poi vediamo come me la sento...