Passa al forum
[Coaching] Gli HU s...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Gli HU sit'n go con LoZioRicky e Mioda!

65 Post
22 Utenti
0 Reazioni
14.7 K Visualizzazioni
LoZioRicky
Iscritto: 24.12.2012
PokerStrategist

Buongiorno gente!!

Questo è il thread ufficiale che riguarderà i coaching che io e mioda vi forniremo da qui in poi, iniziando da stasera alle ore 21 con una diretta streaming!

Vi invito, come di prassi, a usare il più possibile questo thread in modo da esprimerci tutti i vostri pareri, positivi o negativi che siano, e soprattutto se c'è qualcosa di poco chiaro o da approfondire non esitate a farcelo presente: noi siamo a disposizione sempre sia per chiarire, sia per approfondire che per migliorare di volta in volta la nostra esposizione! :)

Per seguire lo streaming

1 - andate nella sezione coaching di pokerstrategy http://it.pokerstrategy.com/coaching/
2 - cliccate su "entra" nel coaching delle 21 sui SnG
3 - si aprirà il client di pokerstrategy per seguire i coaching e già dovreste poter sentire la nostra voce e scrivere in chat per porre domande.

Vi aspettiamo numerosi! :))

Rispondi
Citazione
64 risposte
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Benvenuto ai due nuovi choach.
Vi aspettiamo numerosi, mi raccomando e spargete la voce :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Buon lavoro! :nh

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Buona la prima!

Per gli utenti: non siate timidi. Avete partecipato numerosi, lasciatelo un commento :)

Rispondi
Citazione
erikire25
Iscritto: 31.01.2012
PokerStrategist

Mi ero perso questo thread xD infatti ero passato a sporcare il blog di Mioda...
Ad ogni modo complimenti, come inizio non c'è male, appena prenderete ancor più ritmo e confidenza finirà come ai tavoli ovvero chi vi ferma più...

Il coaching sarà già attivo in pianta stabile ogni martedì alle 21 oppure le date verranno confermate volta volta?

Rinnovo dunque i complimenti e vi auguro di ottenere come coach gli stessi risultati che state ottenendo come players (purtroppo essere buoni giocatori non significa matematicamente essere buoni insegnanti, ma penso che anche qui possiate fare strada, in parte i risultati si vedranno su di noi... ma saranno buoni solo se ci mettiamo a studiare in modo serio ed appassionato).

L'originale di Baracchinghi
Buona la prima!

Per gli utenti: non siate timidi. Avete partecipato numerosi, lasciatelo un commento :)

Un plauso lo devo fare anche a Baracchinghi che sta cercando di spronarci ad "uscire dal guscio" in ogni modo (anche se non dovrebbe essere necessario, ma purtroppo lo è, con me in primis) e penso che nel lungo periodo anche il suo lavoro porterà dei bei frutti. Come dice sempre: "un pò di verve ragazzi" :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di erikire25

Il coaching sarà già attivo in pianta stabile ogni martedì alle 21 oppure le date verranno confermate volta volta?

Le date verranno confermate di volta in volta (soprattutto ad Agosto, quando per forza di cose siamo/siete/sono tutti al mare). Con quale frequenza dipende solo da voi utenti chiaramente _biggrin:

Rispondi
Citazione
LoZioRicky Autore della discussione
LoZioRicky
PokerStrategist

Stasera secondo coaching live dell'accoppiata LoZioRicky-Mioda!!

Si parlerà di gioco post flop: come pianificare il gioco in multistreet, nei piatti dove siamo in posizione e dove abbiamo preso l'iniziativa pre-flop.
Passare da una cbet a un pot-control, in certe situazioni contro certi avversari, può causare una differenza di bb/100 di una dimensione tale che non si può nemmeno immaginare: ricordando anche sempre che poi c'è un turn e un river, e una scorretta pianificazione del gioco flop può causare perdite ingenti anche nelle successive streets.
E' dunque molto importante avere le idee ben chiare su cosa fare in ogni situazione, saper leggere bene l'HUD e le statistiche di oppo e trarre sempre il maggior vantaggio possibile (o minimizzare le perdite).

Il coaching si terrà alle 21 di stasera, e cercheremo di darvi le giuste dritte in merito ;)

Per seguire lo streaming

1 - andate nella sezione coaching di pokerstrategy http://it.pokerstrategy.com/coaching/
2 - cliccate su "entra" nel coaching delle 21 sui SnG
3 - si aprirà il client di pokerstrategy per seguire i coaching e già dovreste poter sentire la nostra voce e scrivere in chat per porre domande.

A stasera! :)

Rispondi
Citazione
erikire25
PokerStrategist

Ho visto nella programmazione dei prossimi coaching che martedì dovrebbe esserci alla solita ora, me lo confermate? Se si, di cosa ci parlerete?

Rispondi
Citazione
mioda
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

Questa sera ci siamo, ore 21 puntuali ;)

cerchiamo una cavia da sezionare, i requisiti sono:

:diamond: consegnare delle mani da analizzare oppure mani di hu completi

:diamond: avere skype e teamviewer, entrambi

Fatevi avanti signori, è praticamente un coaching privato offerto gratuitamente ;)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

A stasera ragazzi!
Forza,chi si fa avanti?

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Mi sa mi sa... che mi hanno incastrato a me! :coolface:

Per l'occasione ho temporaneamente abbandonato gli hyper,per giocare 3 hu turbo... :) a stasera!

http://it.pokerstrategy.com/news/content/Un-heads-up-ghiacciato_85696/

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Per quanto mi riguarda feed ultrapositivo.
Nella seconda parte del coaching ( protrattosi per oltre mezz'ora ) siamo stati anche un ottimo numero di partecipanti.
Grazie a tutti per la disponibilita'! :D

Rispondi
Citazione
LoZioRicky
PokerStrategist

Grazie mille porki! :)

Rinnovo nuovamente l'invito a diventare nostra cavia, soprattutto se il coaching di ieri v'è piaciuto! Ripeto... è un'ora (abbondante) di coaching privato gratuito ;)

Rispondi
Citazione
illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

Ciao, io sono un neofita dell' HU e vorrei cominciare a seguirvi.
MTT primo amore però ultimamente non mi appassiona come all'inizio (vi parlo di tempi in cui seguivo w1llyss su Fulltilt), gioco cash 6max NL50-100 però ora vorrei iniziare a giocare anche gli HU.
Per far da cavia lo potrei fare molto volentieri anche se sono agli inizi.
Domanda: per iniziare a studiare cosa mi consigliate?
Che video in particolare visto che ce ne sono una marea?

Rispondi
Citazione
ElContee
Iscritto: 25.06.2014
Elite Grinder

io gioco hu sng da 5 euro su stars.... se mi dite il giorno e l'orario del coaching e se è possibile starei volentieri io "sotto i riflettori"

Rispondi
Citazione
erikire25
PokerStrategist

L'originale di ElContee
io gioco hu sng da 5 euro su stars.... se mi dite il giorno e l'orario del coaching e se è possibile starei volentieri io "sotto i riflettori"

Ti vedo spesso sattato in HU su stars xD
Il coaching è solitamente il martedì alle 21.00
Ovviamente per fare da cavia devi metterti d'accordo con i coach in base a quelli che sono i loro programmi per il coaching.

Rispondi
Citazione
LoZioRicky
PokerStrategist

L'originale di illuminato5
Ciao, io sono un neofita dell' HU e vorrei cominciare a seguirvi.
MTT primo amore però ultimamente non mi appassiona come all'inizio (vi parlo di tempi in cui seguivo w1llyss su Fulltilt), gioco cash 6max NL50-100 però ora vorrei iniziare a giocare anche gli HU.
Per far da cavia lo potrei fare molto volentieri anche se sono agli inizi.
Domanda: per iniziare a studiare cosa mi consigliate?
Che video in particolare visto che ce ne sono una marea?

Allora, innanzitutto ti consiglio di seguire i nostri coaching live, che solitamente si svolgono di martedì alle 21 (ma se dovessero esserci cambiamenti di programma cmq basta che segui questo thread). Di video io e mioda per ora ne abbiamo preparato uno solo, QUESTO, essendo appena arrivati, e tratta del gioco preflop per quanto concerne i range da SB e la pianificazione in base a oppo. Se hai delle domande da fare, falle pure in QUESTO thread

A breve apriremo anche i thread che riguardano i coaching privati, con le tariffe e i pacchetti, quindi se dovessi essere interessato facci pure sapere anche ora che ci organizziamo :)

PS per quanto riguarda le proposte per fare da cavia... vi facciamo sapere il prima possibile, in base a come pianifichiamo i prossimi coaching ;)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

L'originale di LoZioRicky

PS per quanto riguarda le proposte per fare da cavia... vi facciamo sapere il prima possibile, in base a come pianifichiamo i prossimi coaching ;)

...li ho talmente tartassati e stressati io...che una volta gli è bastata... :coolface:

Rispondi
Citazione
ElContee
Iscritto: 25.06.2014
Elite Grinder

L'originale di erikire25

L'originale di ElContee

Ti vedo spesso sattato in HU su stars xD
Il coaching è solitamente il martedì alle 21.00
Ovviamente per fare da cavia devi metterti d'accordo con i coach in base a quelli che sono i loro programmi per il coaching.

come ti chiami su stars?

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Ciao colleghi uppisti!

Sotto a discutere questa mano giocata dal sottoscritto,presentatasi al coaching di martedi scorso! :D

mano al coaching,hu turbo-89s VS K9s e call a showe turn di oppo

Rispondi
Citazione