ragazzi, secondo voi 500 euro vanno bene x grindare i 10 euro normal su stars?
Ciao ElContee ,
anche se il BR management è sempre un discorso soggettivo,secondo me 50 x coi normal va piu' che bene.
Ma siccome da oggi abbiamo non uno ma DUE autorevolissimi coach hu sng,aspettiamo di sentire il loro parere
A presto,
porkimmondo
Non sono un esperto di bankroll management ( io li gioco 100x perchè sono un caghina e soffro terribilemente gli swing se il mio roll inizia a calare vistosamente il mio gioco ne risente enormemente) ma penso la valutazione da fare sia da verificare in base a diversi fattori ovvero:
Qual'è il tuo roi atteso e su quale sample di HU hai questo dato (se non hai mai giocato i 10€ tieni conto quello dei 5€ che più o meno il livello è simile imho)
Come reagisci agli swing, ovvero sopporti bene i periodi negativi?
Sei disposto a fare level down in caso che le cose non procedano per il meglio?
Tendenzialmente penso che 50 buy in bastino però il bankroll managemente a mio avviso è un discorso molto soggettivo in base al tuo stato d'animo nell' affrontare un livello.
Sicuramente però troverai persone d' esperienza che ti sapranno dare una risposta molto più precisa e corretta.
U.U aspetta i due nuovi coach che così vediamo subito come si approcciano al loro nuovo ruolo
Decisamente si, ovviamente se hai gia familiarita con le dinamiche hu, altrimenti parti da piu in basso per evitare di "sprecare" soldi mentre impari...
ho alle spalle un 6-700 hu 4man da 2-5 euro e devo dire che i risultati sono discreti, adesso ho fatto un paio di conti e tenendo roi 5% mi soddisfa quanto andrei a guadagnare mensilmente, qualcuno di voi sa dirmi se su stars ci sono molti reg?
ottima la risposta di erikire25
Anche io inizialmente tenevo 100x ma se hai già esperienza anche con 50x, nei normal, vai più che tranquillo...se poi inizi a scendere puoi comunque fare lv down.
Il livello penso sia quasi identico a quello dei 5€
L'originale di ElContee
ho alle spalle un 6-700 hu 4man da 2-5 euro e devo dire che i risultati sono discreti, adesso ho fatto un paio di conti e tenendo roi 5% mi soddisfa quanto andrei a guadagnare mensilmente, qualcuno di voi sa dirmi se su stars ci sono molti reg?
Si su Stars i reg ci sono sia ai 5 che ai 10, la maggior parte dei quali non sono fenomeni, ma tablano anche 6/7x quindi si prendono un bel pò di traffico, ad ogni modo appena gli dimostri di essere un giocatore che ha un minimo di skills o che comunque ha capito qualcosa di HU non ti sattano mai, quindi dei reg non hai motivo di spaventarti, siediti su uno slot vuoto e GG