Passa al forum
[Coaching] Sit and ...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Sit and Go [Intermedi] con elfigus e nosse

159 Post
39 Utenti
0 Reazioni
15.9 K Visualizzazioni
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

L'originale di tatotete
+1000 al coaching di stasera, come detto in chat ascoltare e cercare di carpire informazioni da due tp così elaborati è nuts, anche se molto impegnativo (non bisogna perdersi manco una parola)

prima volta che seguivo il coaching ma fatto in 2 è ultra ultra nuts ( my 2cent)
spero venga riproposta ..la risegurei volentieri

ma tutti i martedì è HU ?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

un martedi HU un martedi 6max.

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Comunque io dico solo una cosa: avere quei due che discutono in gioco, anche senza le gallette, o che comunque ci rendono partecipi del gioco non è + nut.. è di più!!!

Spero ricapiti molto presto, :nh coach e grazie ancora per l'allenamente/o :)

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

ciao ragazzi, stasera tocca a me, appuntamento alla solita ora!

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Ciao ragazzi, è da un po' che non entro. Quindi mi confermate che coaching sui 9max non li fate più? Livello argento intendo ovviamente.

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

ciao ragazzi, stasera tocca di nuovo a me, vi aspetto alla solita ora ;)

Rispondi
Citazione

ciao a tutti!! dato che spesso coach elfigus ci chiede di proporre un argomento per il coaching seguente, a me una cosa risulterebbe interessante: essendo un giocatore di sng da 9, mi sono trovato spiazzato nel vedere difendere i bui giocando piatti fuori posizione, quindi mi interessava sapere quali sono gli spot in cuui è profittevole questa mossa...non so, vs che tipologia di oppo, con che mani, come comportarsi postflop eccetera..........ovviamente se c'è qualcun altro interessato a quest'argomento, e non obbligatoriamente per tutta l'ora se non è necessario :-)

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

L'originale di sergyoulin
ciao a tutti!! dato che spesso coach elfigus ci chiede di proporre un argomento per il coaching seguente, a me una cosa risulterebbe interessante: essendo un giocatore di sng da 9, mi sono trovato spiazzato nel vedere difendere i bui giocando piatti fuori posizione, quindi mi interessava sapere quali sono gli spot in cuui è profittevole questa mossa...non so, vs che tipologia di oppo, con che mani, come comportarsi postflop eccetera..........ovviamente se c'è qualcun altro interessato a quest'argomento, e non obbligatoriamente per tutta l'ora se non è necessario :)

perfetto, stasera se entri nel coaching scrivimelo in chat così ne parliamo un po' ;)

Rispondi
Citazione

ho giocato un po di 6 max in questo periodo, così da avere qualche mano , quindi se dovessimo fare analisi mani il prossimo martedì sono pronto :f_biggrin: ps ne posto una qua dato che è una mano che ho giocato con amici e non c'è modo di potervela far vedere in modo diverso!!!

Rispondi
Citazione

t100/200

utg 6500
mp 7700
hero 6400
button 5400
sb 5800
bb 4200

hero is co with 4 :club:4 :heart:

2 fold, hero raise to 450, 1 fold, sb calls 450, bb fold

flop (1100)
7 :club:,6 :heart:,4 :spade:
sb bets 200, hero raises to 600, sb calls

turn (2300)
3 :club:
sb bets 600, hero calls
river (3500)
K :spade:
sb bets 1500, hero calls

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

altro giro altra corsa ^^ stasera vi aspetto alla solita ora ;)

Rispondi
Citazione
dodino1989
Iscritto: 23.05.2012
PokerStrategist

Elfigus mi analizzi questa mano sit & go 6max

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

nosse stasera! mi raccomando, numerosi e partecipi!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Nosse non va in vacanza! Mi raccomando stasera vi voglio numerosi!

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

ciao ragazzi, ad agosto... sole mare e belle donne^^

i coaching SNG e HU riprenderanno dal 3 di settembre.. buone ferie a tutti e buon lavoro a chi rimane a casa ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Buone ferie al figus e a nosse....

spaccate tutto sto mese, ci si rivede a settembre..

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,

purtroppo per problemi tecnici il coaching di stasera non potrà avere luogo, ci vediamo martedì prossimo con elfigus!

ciao ciao
elforic

Rispondi
Citazione

Come non detto, mi hanno confermato che il problema è stato risolto! ci vediamo alle 22:00 con elfigus!

Rispondi
Citazione
AGOS555
Iscritto: 02.09.2010
Poker Player

L'originale di elforic
Come non detto, mi hanno confermato che il problema è stato risolto! ci vediamo alle 22:00 con elfigus!

Meno male :D era il primo coaching di elfigus ( e il primo su strategy dopo un lungo periodo ) che ero riuscito a trovare il tempo di seguire , a tra poco !

Rispondi
Citazione