Passa al forum
Come affrontare opp...

Notifiche
Cancella tutti

Come affrontare opponent che click3betta o mini3betta 40%+

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
613 Visualizzazioni
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Come da titolo,

Vorrei sapere che aggiustamenti prendere vs sta gente che click3betta o mini3betta praticamente atc.

Io gioco una miniraise strategy quindi apro 60%+ del range, che aggiustamenti devo prendere vs sta gente? Devo 4bettare di più?

Io tendo a flattare praticamente sempre,e secondo me 4betto un range di mani troppo basso!

Aspetto pareri :)

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di ErMandrakeAA
Come da titolo,

Vorrei sapere che aggiustamenti prendere vs sta gente che click3betta o mini3betta praticamente atc.

Io gioco una miniraise strategy quindi apro 60%+ del range, che aggiustamenti devo prendere vs sta gente? Devo 4bettare di più?

Io tendo a flattare praticamente sempre,e secondo me 4betto un range di mani troppo basso!

Aspetto pareri :)

Miniraise 60% da sb mi sembra molto nitty, se miniraisi dovresti aprire 75% almeno. In ogni caso, se oppo mini3betta atc ( quindi a blinds 10-20, apri 40 e 3betta 60) e te flatti sempre, puoi:

- completare da sb anzichè aprire e tieni il pot + piccolo

- aprire direttamente x3 ( 10-20 , fai 60 e vedi se lui continua a 3bettare o se flatta) , se il tuo range di flat alla mini3bet è atc o quasi,a quel punto è meglio aprire direttamente x3. E' molto diverso callare fino a 60 la 3bet di oppo,piuttosto che aprire a 60 e ricevere il call di oppo. Nel secondo caso sei te l'aggressor, con tutto quel che ne consegue ( oppo bluffa di meno, spesso slowplaya la sua mano quando ha hittato flop e ti da la possibilità di accorgertene)

- range di 4bet va alzato ,adda tutte quella mani che post possono hittare bene vs range atc di oppo .

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Ti ringrazio per il parere :)

Infatti si, apro il 70% ora che ho controllato :)

Rispondi
Citazione

vs minitribet apri il range che apriresti se raisassi 3x e metti dentro magari qualche limp. Flatti praticamente tutto visto che vs oppo simili è meglio se ingrandiscono piatti a caso OOP con range deboli. Basta aspettare e stampi soldi. 4bet dipende da come si comporta lui, ma generalmente apri il range infilandoci qualche blocker e qualche PP un po' più bassa.

Rispondi
Citazione
andreaflo
Iscritto: 23.03.2011
PokerStrategist

Se oppo lo fa con un range random solo per limitare la nostra aggressione e avere l'iniziativa postflop ha senso mini 4 bettare in questi casi ?
Oppure flattando possiamo addirittura ignorarle bettando flop come fossimo noi OR?

Rispondi
Citazione