Mi sono avvicinato agli heads-up da circa un mese e mezzo (riavvicinato per l'esattezza visto che li avevo giocati per un po' circa un anno fa con risultati disastrosi) e uno dei dubbi principali che mi sono venuti riguarda le session review o meglio il metodo da utilizzare per farle.
1. Rivedere tutti gli HU con un replayer come fa il coach nosse nei video leak finder richiederebbe una quantità di tempo esagerata che non ho.
2. Rivedere solo quelli persi ritengo abbia poco senso in quanto potrei aver vinto un sit in cui ho fatto errori abbastanza gravi oppure perso uno in cui tutto sommato non ho commesso errori rilevanti.
3. Filtrare le mani in base a chip vinte o perse mi darebbe modo di limitare il tempo necessario ma mi ritroverei ad analizzare mani completamente staccate dal contesto in cui sono state giocate. Un esempio che mi viene in mente è magari il fold ad una 3bet con una mano abbastanza buona contro un player che 3betta il 50% delle volte che di per se sarebbe un errore ma fatto in game contro la prima 3bet dell HU.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi un consiglio o anche semplicemente indicarmi il metodo che utilizza.
Ciao.