Passa al forum
Come reagire se ti ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come reagire se ti avvantaggiano?

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
254 Visualizzazioni

Ieri in un Double or Nothing da 50$ mi è successa una cosa strana: un giocatore, appena iniziato il torneo, vedendo la mia provenienza, ha scritto "Ciao Bolzano!" in chat, io gli ho risposto semplicemente "Ciao", e lui mi ha scritto "forza Napoli", e io non gli ho più risposto. Verso fine torneo (bui 150\300) lui aveva circa 7.000 chip e aveva ovviamente già vinto il torneo, quando andavo allin io che ero il più short mi scriveva, "dai tieni duro", "dai che ce la fai",ecc. - non ho ben capito perchè mi avesse preso così in simpatia!
Quando con i bui di 200\400 io ero il BB( mi avanzavano circa altri 1.000 oltre al BB ed eravamo in bolla) lui fa call da early position e mi scrive: "se tutti stanno fuori rilancia pure te, io te la lascio, ti voglio aiutare". Io zitto zitto da BB rilancio allin (ma devo dire che quando sono molto short rilancio spesso un limper allin -in base ai read - anche con trash hand), lui folda e vinco u piatto che basta a salvarmi nel torneo.
Subito dopo lui ha scritto "se capita di nuovo lo faccio ancora, dai che ce la fai!"e io gli ho risposto "no dai, che sennò pensano male" (senza ringraziarlo per prima che non si sa mai).
Come avrei dovuto reagire secondo voi, e avrei potuto incorrere in sanzioni se gli avversari avessero protestato?

2 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Mi è capitata la stessa cosa, solo che l'avversario non parlava ma mi regalava chip quando doveva fare dei call easy easy (tipo di 30-40), un tizio bestemmiava e nominava la collusion :D ma io non rispondevo tanto c'era anche un regular al tavolo che mi conosceva e mi difendeva, per sicurezza ho salvato la chat ed il nome de giocatore per dimostrare in seguito ad un eventuale BAN la mia estraneità alla cosa (se non ci hai giocato molti SNG insieme non ti possono far niente, a meno che in chat non si capisce che siete in collusion)

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Mi è capitato un paio di volte, ho scritto in inglese "Don't help me please, it's not fair and I don't like it. Thank you"

Invece una cosa carina mi è successa su un tavolo MTT su betfair qualche mesetto fa. Un italiano seduto al tavolo stava chattando con un observer e non aveva notato la mia nazionalità (forse il fatto di avere un alias in inglese...), fatto sta che mentre mi arrivano TT, lui dice all'altro "è il mio momento, ho le troie" frase che presumibilmente può essere compresa solo da un italiano. Io non ce l'ho fatta a non foldare, ma poi l'ho ringraziato e gli ho detto di fare attenzione. Lui però ha voluto che gli lasciassi un BB un paio di giri dopo. L'ha detto forse scherzando, ma io glielo lasciai perché effettivamente avevo due carte pessime.
Forse nessuno si sarebbe accorto di nulla se lui non avesse scritto dopo il mio secondo fold "Cazzo, questa però è collusion!" ..ma vabbè, è finita lì. :tongue: