Passa al forum
ucciso dalla giungl...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ucciso dalla giungla dei fish

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
392 Visualizzazioni

vi comunico ufficilamente che ho esaurito il bonus :D dopo un mese di downswing dove tutte le mani dominate sculano sono rimasto con 60cents :D

ora non so se caricare qualcosa di piu' e giocare dai 5$ in su oppure lasciar perdere perche' i tornei 1$ 2$ sono davvero una giungla

6 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

8o Hai finito il capitale iniziale ???? :(

Se hai intenzione di depositare ti consiglio di fare 1pò di SSS all'inizio per creare un buon BR senza depositare troppo.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

:( dai supercioni ti rifarai il 28 arrivando primo!

è un po' che non faccio shorthanded da 2-3 dollari ma si saliva bene ai miei tempi ^^

giocavi su full tilt?

anch'io a quei limiti nei pochi sit che ho fatto ho preso certi calci in culo incredibili..

un x3 o un x4 per loro non cambia nulla..
e poi ovvio che se legano al flop con le loro mani fantasiose sei fottuto :evil: :evil: :evil:

per ora mi trovo mooolto meglio al cash :evil:

io son partito su Titan dai sng da 10 cents! (tranne le prime 4 partite) immaginate voi! :)
Giocano in modo differente dai limiti alti, però secondo me son utili per adattarsi agli avversari. Basta capire che i raise servono con loro per alzare il pot e non tanto per scacciarli via da un piatto perchè non se ne vanno :)
Ora son a 0,50$ di livello con Roi 20% circa, ma potrebbe andar meglio.

Ti consiglio di far un po' di pratica ai micro-microlimiti anche perchè se fai i livelli da 5$ con 50$ nel conto....la varianza te li può far bruciare alla svelta.

io invece a giocare ai 2$ full ring su FT non ho mai avuto problemi ad arrivare ITM (a parte quando mi sculavano :P) perchè i fish che ci sono non sanno neanche le basi di come si gioca un sng e si eliminavano tutti prima xD e ai bui alti ci si arrivava in 3 o 4 max 5 a volte. mentre già ai 5$ ho notato che i giocatori sono MOLTO più tight e basta che conoscano le basi per rendere il gioco di un regular molto meno efficace!

L'originale di Mirkotoscanoi
Ora son a 0,50$ di livello con Roi 20% circa, ma potrebbe andar meglio.

bocca mia statte zitta.....
da quando l'ho detto ne ho persi un tot di fila....mai accaduto da quando ho cominciato.
e quasi tutti su mani o da cui partivo in vantaggio, oppure easy push ma trovo monster!
Benvenuti alla varianza di Natale!!