Passa al forum
consigli su come gi...

Notifiche
Cancella tutti

consigli su come giocare i sit&go

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,294 Visualizzazioni

salve a tutti ragazzi. io gioco su bgame poker. mi piacciono moltissimi i sit . amo giocare quelli da 2 euro a 9 giocatori ma essendoci poco traffico non riesco a farne più di due al giorno. quelli che vanno molto sono quelli a 15 giocatori con 5 player per tavolo. come mi consigliate di giocarli? sono più esperto per quelli a 9. e vedo che cambia tutto. sono molto più skillati. avete qualche consiglio da darmi? il mio bankroll al momento è di 30 euro. vorrei provare cash ma non impazzisco. sinceramente non sono molto portato. ho paura di perdere quegli e altri soldi. accetto consigli. vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di matrix005856
salve a tutti ragazzi. io gioco su bgame poker. mi piacciono moltissimi i sit . amo giocare quelli da 2 euro a 9 giocatori ma essendoci poco traffico non riesco a farne più di due al giorno. quelli che vanno molto sono quelli a 15 giocatori con 5 player per tavolo. come mi consigliate di giocarli? sono più esperto per quelli a 9. e vedo che cambia tutto. sono molto più skillati. avete qualche consiglio da darmi? il mio bankroll al momento è di 30 euro. vorrei provare cash ma non impazzisco. sinceramente non sono molto portato. ho paura di perdere quegli e altri soldi. accetto consigli. vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.

Piacere di rileggerti @matrix005856
Hai ragione i tavoli 5 player hanno una dinamica di gioco molto diversa, io appena iniziai giocavo sit simili e passando su pokerstars trovai con i tavoli 9 player e ebbi il problema inverso strategicamente cambia molto devi rivedere completamente il tuo gioco, un consiglio che posso darti è quello di giocarlo monotablando per un poco e cercare di capire le dinamiche di gioco, i range sono diversi più aggressivi,
Altra anomalia per te è che i sit sono multitavolo e che ti troverai a giocare 4 player e anche 3 in alcuni casi quindi devi costruirti una tua strategia in gioco.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Sicuramente short handed dovrai giocare più loose, Specie da HJ, CO e BTN. E dovrai difendere più spesso da BB, e 3B o foldare da SB, eccetto mani speculative in multiway. Trova qualche app gratuita per il gioco push/fold (una è SnapShove) e fai un po' di pratica per quando avrai 25bb-. ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho scaricato il vostro icm trainer light ma non va. nel senso mi dice di scaricare adobe flash player ma io c'è l'ho già installato e funzionante. sbaglio qualcosa io?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Fallo contento e riscaricalo. Non ti cambia niente. E poi prova ICM Trainer non light. Ha in più qualche situazione con più players coinvolti. Sono ottimi tool free per le dinamiche push/fold, scusa se ieri non me ne sono ricordato. Sono pure marchiati Strategy!!! xD

Rispondi
Citazione

ho scaricato il vostro icm trainer light ma non va. nel senso mi dice di scaricare adobe flash player ma io c'è l'ho già installato e funzionante. sbaglio qualcosa io?

non usarlo quando hai le room aperte è vietato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di anem804

non usarlo quando hai le room aperte è vietato.

l'ho scaricato..ma è in tedesco..non c'è in italiano?

Rispondi
Citazione