Passa al forum
consigli su come gi...

Notifiche
Cancella tutti

consigli su come giocare i sit&go

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,294 Visualizzazioni

salve a tutti ragazzi. io gioco su bgame poker. mi piacciono moltissimi i sit . amo giocare quelli da 2 euro a 9 giocatori ma essendoci poco traffico non riesco a farne più di due al giorno. quelli che vanno molto sono quelli a 15 giocatori con 5 player per tavolo. come mi consigliate di giocarli? sono più esperto per quelli a 9. e vedo che cambia tutto. sono molto più skillati. avete qualche consiglio da darmi? il mio bankroll al momento è di 30 euro. vorrei provare cash ma non impazzisco. sinceramente non sono molto portato. ho paura di perdere quegli e altri soldi. accetto consigli. vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di matrix005856
salve a tutti ragazzi. io gioco su bgame poker. mi piacciono moltissimi i sit . amo giocare quelli da 2 euro a 9 giocatori ma essendoci poco traffico non riesco a farne più di due al giorno. quelli che vanno molto sono quelli a 15 giocatori con 5 player per tavolo. come mi consigliate di giocarli? sono più esperto per quelli a 9. e vedo che cambia tutto. sono molto più skillati. avete qualche consiglio da darmi? il mio bankroll al momento è di 30 euro. vorrei provare cash ma non impazzisco. sinceramente non sono molto portato. ho paura di perdere quegli e altri soldi. accetto consigli. vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.

Piacere di rileggerti @matrix005856
Hai ragione i tavoli 5 player hanno una dinamica di gioco molto diversa, io appena iniziai giocavo sit simili e passando su pokerstars trovai con i tavoli 9 player e ebbi il problema inverso strategicamente cambia molto devi rivedere completamente il tuo gioco, un consiglio che posso darti è quello di giocarlo monotablando per un poco e cercare di capire le dinamiche di gioco, i range sono diversi più aggressivi,