Come da titolo chiedo consigli per la mia chart che uso esclusivamente su sng(attualmente di 1 max 2 € visto BR basso) a voi che sicuramente ne sapete infinitamente + di me
:D.
Allora:
UTG:
- limpo solamente con mani come 22/88 intenzionato poi a seguire se il raise avversario non supera di 1/15 il mio stack per il resto entro con raise 3x JJ+/AK,
99-TT limpo e seguo i raise
AQ se il tavolo è parecchio loose pusho 2x se no mi limito al limp e magari a fare call a eventuali raise ( specialmente se da looser).
AJ come AQ ma in caso di raise sarei + portato per il fold
fino alla posizione di middle la chart rimane invariata tranne AJ che da UTG+2 non lo foldo e neanche AQ
Middle
22/88 limpo ed eventualmente faccio call in eventuali raise che non superino 1/15 il mio stack
99-AA pusho 3x+1 per limp
AJ+ pusho
ATsuited e off limpo e magari faccio call al raise
Mano a mano che mi avvicino al cut off rilancio + convinto per guadagnare il bottone.
Cut off
22/88 limpo oppure 2x per far foldare il bottone.
99-AA pusho 3x
ATsuited+ 3x
KQ-KJ sempre 3x per guadagnare bottone
Bottone
Stesse mani del cut-off ma ci butto anche qualche suited connector fino a 8-9 e off fino a JT
Questa chart mi sto accorgendo che magari può essere un po troppo loose solo che visto le mie scarse conoscenze non avrei la minima idea su cosa cambiare per questo chiedo aiuto a voi esperti del settore.
Per provare steal dei blind a gioco avanzato gioco la stessa lista del bottone ma aggiundo carte come 7-6 suited, Q-8, K-9(a volte anche Q-6 e K-7)
Da Sb pusho praticamente con ogni carta che abbia senso di essere giocata per accaparrarmi il BB.
Ho un range troppo ampio di push nella parte avanzata di gioco oppure troppo piccolo?
Grazie in anticipo per il tempo che perderete