Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domandina...

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
277 Visualizzazioni

Stamattina mi è capitato in un sit di avere QQ dal button quasi alla prima mano (?) una delle prime tre sicuramente, bene... allora visto che nei bui bassi ogni giro ci sono 7-8 limper, e essendo consapevole che ci sono molti asso-lover che giocano A+any card... ho fatto limp a mia volta, poi sul flop ovviamente esce l'asso... dopo vari check decido di bettare 2 biglind e restiamo in tre per poi tenere il piatto basso fino allo showdown con sorpresa niente asso e vinco quel poco...

Ecco volevo sapere se specie nelle mani iniziali che ti seguono anche se rilanci x10 (una volta l'ho fatto con AK 5 call e ho perso) a meno che di non avere KK o AA decidere di trattarle come semplici carte...

E sempre questa mattina ho foldato molti JJ a inizio torneo per stesso motivo... e avrei perso dopo perchè hanno fatto all in due Ax e ha vinto quello con il numero più alto... _biggrin:

7 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

JJ QQ KK AA li rilancio sempre e cmq a qualsiasi livello di bui e con qualsiasi numero di limper, TT e 99 dipende invece da tante variabili, a volte raise a volte limp

Anche io avrei rilanciato. Se ti posso dare un consiglio sarebbe meglio che il titolo dei tuoi tread siano in modo da aiutare a capire l'argomento dello stesso.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok ma infatti di solito le rilancio ma delle volte mi sono trovato in brutte situazioni

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Beh secondo me il tuo ragionamento è giusto, diciamo che dopo l'asso dovrebbe risultare facile capire se qualcuno ha la coppia o no...

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

sembra un po' estremo da dire, ma con QQ KK JJ ecc anche ai primi livelli di bui, ma sopratutto a buy in di livello basso io con una overpair rilancio e vado easy broke al flop se non sono particolarmente pericolosi e la trovo cmq + EV perchè la maggior parte delle volte verrai chiamato da semplici top pair, flush draw gutshot e OESD

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di elfigussembra un po' estremo da dire, ma con QQ KK JJ ecc anche ai primi livelli di bui, ma sopratutto a buy in di livello basso io con una overpair rilancio e vado easy broke al flop se non sono particolarmente pericolosi e la trovo cmq + EV perchè la maggior parte delle volte verrai chiamato da semplici top pair, flush draw gutshot e OESD

Uppo in pieno.

Sopratutto a livelli bassi sono facilissime da giocare le monster (JJ incluso).
Standard rilancio x3+limp e gg.

pienamente d'accordo con elfigus,anche devi essere chiuso non puoi non sfruttare certi mostri