Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Errore con KK?

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
512 Visualizzazioni

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi le vostre opinioni su una mano che mi è capitata ieri.

SNG 10€, full ring.
Bui 50/100.
Io (circa 10.000 di stack) da UTG+2 rilancio a 300 con Ks Kc.
Foldano fino allo SB, che calla.
Anche il BB calla (circa 20.000 di stack, è un giocatore con cui non ho mai giocato e che conosco poco).

Flop Qd 6h 8s.
SB check.
BB punta 300.
Io rilancio a 700.
SB folda.
BB rilancia a 1500.
Io callo.

Turn 2d.
BB punta 2000.
Io callo.

River 8c.
BB punta 5000.
Io callo.

BB mostra QQ, full.

Al river ho callato perchè il suo raise al flop indicava una Q, e puntare 5000 su un river che raddoppia l'8 ha poco senso per uno che ha una Q, a meno di non avere QQ o Q8. Se aveva Q6, l'8 dà doppia a me e vinco io. Cooler o easy fold?

5 risposte
BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

beh.. con una mano così non credo ci sia molto da fare... solo all'ultima puntata io forse non avrei visto a sto punto pensando che avesse o QQ oppure un 8 anche se il resto dell'azione non faceva intendere un 8... (anche q8 al limite)
comunque classica scoppiata.. ... ha settato e tu avevi over pair.. poco da fare per me..

expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010
PokerStrategist

se ti kiamano in 2 persone la over pair perde di valore ;)
dovevi pushare di + preflop qualcosina in piu' mi sa che hai fatto un rilancio standard x 3 e ti han kiamato in 2.

Pekken
Iscritto: 08.01.2009
Oldschool Grinder

mano scritta... l unica cosa potevi pensare un set quando ti ha fatto 5000... ma l avrebbe fatto anche in bluf.. giusto il raise al massimo potevi fare un x 4 o 5, ma nn penso che qq avrebbe foldato.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si in effetti QQ chiamava comunque anche se rilanciavo 400 o 500. Inoltre era difficile dargli QQ perchè su un rilancio a 300 era probabile che rilanciasse preflop, ma non l'ha fatto.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si in effetti QQ chiamava comunque anche se rilanciavo 400 o 500. Inoltre era difficile dargli QQ perchè su un rilancio a 300 era probabile che rilanciasse preflop, ma non l'ha fatto.