Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] FreePlay ai SNG

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
525 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Vorrei sapere come giocare un freeplay ai sit n go quando i livelli sono bassi e medi..
Se c'è un solo limp e lego middle pair?
Se c'è un solo limp e ho un draw? e se c sono due limp?

Conviene puntare o giocarle passive?

10 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

bah dipende dalla situazione...1vs1 la gioco come un HU...la middle pair non fa schifo quindi betto, e non escludo un'altra bet al turn anche se chiama al flop...i draw magari li gioo un po piu passivo, contro 2 è un atlra cosa.
Se ci sono tanti limper gioco solo con doppia coppia massima in su ma non sempre dato che ho paura dei set, in quel caso sono aggressivo.

Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

No io intendo nei primi livelli e nelle fasi intermedie...contro giocatori sconosciuti e stack simili
Lo so ke non c'è una risposta specifica, ma vorrei una linea di guida

Contro un unico avversario punto se ho un qualche tipo di combinazione accettabile.. Middle pair, bottom pair, draw ecc. Contro due potrei puntare con una middle pair se il flop mi piace, quindi poco soggetto a draw. Con una bilaterale o un progetto di colore punto.. Il gutshot non lo punto, in genere, in queste situazioni (cash e´un´altra cosa)..

Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Zucchero79Contro un unico avversario punto se ho un qualche tipo di combinazione accettabile.. Middle pair, bottom pair, draw ecc. Contro due potrei puntare con una middle pair se il flop mi piace, quindi poco soggetto a draw. Con una bilaterale o un progetto di colore punto.. Il gutshot non lo punto, in genere, in queste situazioni (cash e´un´altra cosa)..

Ok...molto kiaro :)

se sono il secondo a parlare è l'avversario punta?

Se hai un asso raise, se è una bella giornata farei call per poi rilanciare al turn e se pioove passerei subito perché non è un buon segno... ;)

Dai, non si può rispondere a domande talmente generali.. ;)

L'originale di Marioooooo

Vorrei sapere come giocare un freeplay ai sit n go quando i livelli sono bassi e medi..
Se c'è un solo limp e lego middle pair?
Se c'è un solo limp e ho un draw? e se c sono due limp?

Conviene puntare o giocarle passive?

mario sei un fish !!!
non sai giocare i freeplay ? Vergogna !

Ora nn chiederesti nulla.
Freeplay ? Ah ok pusho preflop allora :tongue:

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Zucchero79Se hai un asso raise, se è una bella giornata farei call per poi rilanciare al turn e se pioove passerei subito perché non è un buon segno... ;)

Dai, non si può rispondere a domande talmente generali.. ;)

io evidenzio la parte migliore.. :D :D :D

Ma sapete una cosa..
E' confortante vedere un thread dove Mario pone delle domande, significa che possiamo arrivarci anche noi studiando dove sta lui :D

lol io ora vorrei fare la stessa domanda a Mario... sicuramente mi saprà rispondere con gli interessi...