Gruppo andato alla grande ieri sera:D
Un ringraziamento speciale a Fazoo73 e al coach Baracchinghi intervenuto attivamente nell'analisi di più mani..
ragazzi, arrivo tardi ma arrivo...dovrei essere on alle 23.30....
c'era anche un bel programma ma non so se è fattibile....:P
bene ragazzi, oggi non si è visto nessuno (a parte garthur:P che aveva impegni ) quindi credo che possiamo tranquillamente rimandare...:D
a lunedì:)
Eheh lo sapevo che il nuovo magico duo erano loro
Ad ogni modo spero per le 21 di essere a casa che non me lo voglio assolutamente perdere questo coaching!
Tigro spargi la voce
ahahah ma che lo dico a fare tanto lo stai già facendo :nh
Ciao ragazzi
Purtroppo stasera non credo di esserci per motivi di lavoro..:)
Quindi con tutta probabilità il gruppo salta..
Inoltre sabato prossimo vado in ferie fino al 24 e quindi riprenderemo il gruppo studio da lunedì 25 agosto (salvo complicazioni eccezionali) ok?:)
t1gr0tt0
E' ancora attivo questo gruppo di studio????
Magari mi piacerebbe tanto farne parte anche se ho dei piccoli problemi.
Ciao danif89RNMD
il gruppo si trova in "pausa vacanze".
Dovrebbe ripartire come scritto sopra,a fine mese o giu' di li...
A presto,
porkimmondo
Mi farebbe piacere farne parte anche se non sono trackato nella room dove gioco, sono trackato su un altra ma li giochicchio poco e niente....
salve ragazzi mi piacerebbe discutere di hu con voi!!!
p.s ho appena iniziato a giocarli quindi super tard
giocato 2 /3/ 5 ongame ,cmq non capisco se ho giocato malissimo io ,oppure ho sfigato i massimi ??? l'all in ev racconta di dover avere dalla varianza solo 200 euro quindi nn bene!!!
in piu non capisco perche ai 3 euro mi segna che pago 3.30 ogni sit!!bug di hm2???

pareri?? devo abbandonare??
Ciao ragazzi..:)
Purtroppo ho ancora il pc in assistenza..sto disperatamente cercando qualcuno che mi presti pc (anche perché potevo pure partecipare al coaching bss stasera. .
) ma per ora niente...credo che toccherà rimandare il gruppo..anche se continuo a cercare ancora..:P
Ciao a tutto il gruppo, cercherò di essere presente il più possibile e non vedo l'ora che ripartano le lezioni... A presto!!!
Eravamo solo in 2 :(.
Purtroppo entrambi dobbiamo scappare.
t1gr0tt0 se leggi in tempo fai pure con calma.
Grazie, ciao.
ook...:) sono on ora cmq..:)
avevo perso le chiavi di casa e sono dovuto tornare indietro a cercarle...
fortunatamente le ho ritrovate...:)
ciao
volevo chiedere se è possibile spostare il coaching di hu a un'ora o due prima, tipo verso le 21-22 come tutti gli altri coaching
ovviamente se non è possibile per motivi di disponibilità del coach ecc non c'è problema (però mi fareste un piacere enorme perchè la mattina devo svegliarmi alle 6)
L'originale di TheGambler00
ciao
volevo chiedere se è possibile spostare il coaching di hu a un'ora o due prima, tipo verso le 21-22 come tutti gli altri coaching
ovviamente se non è possibile per motivi di disponibilità del coach ecc non c'è problema (però mi fareste un piacere enorme perchè la mattina devo svegliarmi alle 6)
Ciao TheGambler00
Purtroppo prima non si può fare perché si accavallerebbe con altri coaching ed anche perché io stacco da lav alle 22.30 (tempo di cenare) e mi metto on..:) quello che si può fare però é organizzare l'oggetto di studio del giorno, prima cosí da essere subito pronti appena iniziamo e non fare tardi..:)
Un saluto
t1gr0tt0
Ciao ragazzi..:)
Stasera non potendo fare tardi vi pregherei di farvi trovare pronti con il da farsi please (esempio: garthur (ma anche altri) se ci sei tieni pronte le mani che le analizziamo. .:D
Mi ha fatto molto piacere ri-partecipare al gruppo!!
Se avrò tempo cercherò di essere più attivo anche nei prossimi appuntamenti !!!