Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

hu 3bet

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
553 Visualizzazioni
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Prima di tutto mi scuso con il buon Mioda per avergli incasinato il blog :D

A volte mi capita che in Hu oppo completi, con poket pair solitamente raiso, e qualche volta oppo( :f_cool:) mini3betta, cosa mi consigliate di fare?
Premesso che chiaramente se oppo è maniac posso anche pushare per valore, ma negli altri casi mi conviene appoggiarmi per odds o foldare preflop?
Dovrei giocarle più passivamente nei primi livelli?

A tutti quelli che qua e la mi hanno risp pregherei di scrivermi qui, su consiglio di mioda e porkimondo :D

Rispondi
Citazione
10 risposte

Tutto dipende da oppo. Solitamente limp/raise preflop non è un buon segno, abbastanza spesso sarai contro una monster ma non è detto che per questo tu debba foldare. Tutto dipende da cosa hai intenzione di fare post flop in base alle info che hai sull'avversario.

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Non ho capito fai un raise vs limp di oppo con pp?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0 Autore della discussione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di Tiastyle

Si, se lo dovessi fare e oppo mini-3bettasse cosa dovrei fare? Non so come comportarmi...

Rispondi
Citazione

Molto dipende dal livello a cui ci si trova, a bui bassi completa e se non setti ciao ciao, a bui più alti pusha e non ci pensare...

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di opg822
Molto dipende dal livello a cui ci si trova, a bui bassi completa e se non setti ciao ciao, a bui più alti pusha e non ci pensare...

+1 contro oppo sensato, ma contro fish ai sit da 2 e 5 l'80% delle volte che rariso sul loro complete foldano, quindi lo faccio perchè è +EV, se ho il punto e loro 3bettano pusho easy, le trash hands le passo tranquillamente, ma non so come comportarmi quando mini3bettano e io ho pp....

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

usa la regola del call20, anche se ad inizio sit avendo solo 75 bui non varrà mai, ergo folda sereno ;)

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Ezios

L'originale di Tiastyle

Si, se lo dovessi fare e oppo mini-3bettasse cosa dovrei fare? Non so come comportarmi...

Io non farei raise con pp in deep stack vs limp :) Lo farei con un value range o piuttosto con air.

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Tiastyle
Io non farei raise con pp in deep stack vs limp :) Lo farei con un value range o piuttosto con air.

+1
son d'accordo....pure io eviterei di raisare con pp vs limper...perchè ci ritroveremo a giocare oop con un pot più grande e spesso su un board con 1 o + oc che ci costringerà a giocare in c/f la maggior parte delle volte.
In più,di fronte ad un limp raise di oppo,dovremo spesso foldare e perdere le nostre preziose chips.
Insomma,meglio check behind e valutare postflop cosa fare. :)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Grazie a tutti:-) ora ne so qualcosina di più:-)

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Ezios
Grazie a tutti:) ora ne so qualcosina di più:)

:coolface:

Rispondi
Citazione