Passa al forum
HU i leak dei nostr...

Notifiche
Cancella tutti

HU i leak dei nostri avversari

4 Post
4 Utenti
1 Reazioni
925 Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao

Io trovo molta difficoltà nello studio degli oppi, non riesco a trovare leak,avvolte faccio fatica ad interpretare le stats, sopratutto in game, spesso l'HUD non lo guardo neanche.... :facepalm:....credo che non vada bene...

Perciò Faccio un esperimento....Posto l'hud di un regular del livello e vorrei che ognuno di voi dica la su su questo oppo........

Trovatemi tutti leak immaginabili possibili.........

L'HUD è simile a quello dei nostri coach

free image hosting

image share

Sto parlndo di HU sit e go ovviamente, ai microlimiti,

Rispondi
Citazione
3 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

non ha grossi leak quest'oppo, però:

la 3bet imho è un pò troppo bassa (non so quanto dovrebbe essere nei sng, ma per il cash è un pò bassa)
il fold to 3bet è un pò basso, considerando che apre 73, foldare 21 significa che forse chiama le 3bet con mani troppo marginali (ma bisogna vedere se magari ha giocato queste 1,2k mani vs maniac)

il c/r è un pò basso, ma considerando che ha anche la donkbet credo che vada bene

il c/r turn e river mi paiono invece un pò alti, quindi vuol dire che o overvalua troppo o bluffa c/r (cosa che sinceramente ai micro eviterei di fare, soprattutto vs fish)

l'AG postflop mi pare un pò bassina :)

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

Ti dico la mia impressione pre quel poco che vale. :f_biggrin:

Pre folda poco alle 3bet come già detto da karitao quindi andrebbe 3bettarlo con un range depolarizzato, solo per valore.

Sempre preflop folda da bb agli steal solo il 25% quindi va à giocare oop il 75% dei piatti (mi pare un leak abbastanza grosso), anche qui contro di lui stringerei un po' il range di steal da sb sempre depolarizzato.

Postflop folda alle cbet 43 al flop 21 e 17 turn e river, quindi un po'poco al flop e praticamente niente nelle altre street il che unito al range largo con cui calla preflop mi fa pensare che sia disposto ad arrivare allo showdown con mani molto marginali.

Eviteri quindi di bluffarlo ma se chiama flop punterei quando ho valore su tre street senza pensarci troppo.

IP invece non ci vedo grossi leak da sfruttare, forse un po'basso il fold to check/raise flop quindi meglio check/raisarlo per valore che donk bettare (Però non sappiamo come reagisce alle donk bet)

My 2 cent.

Rispondi
Citazione
fullborr
Iscritto: 22.05.2012
Poker Player

Reg di che di che livello sit e go HU?
Ti posso dire che Tu 3 barrell non ne fai visto ke lui non ha dati su fold to cbet river

Rispondi
Citazione