Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[spin n go]

27 Post
15 Utenti
1 Reazioni
8,978 Visualizzazioni
s0ulcrusHer
Iscritto: 18.08.2014

C'è nessuno che stia grindando un po' questi games e voglia discutere di qualche base strategica? Penso non ci sia alcun thread o almeno non l'ho trovato :facepalm:

Rispondi
Citazione
26 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

si è parlato un pochino qui : https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=134644&page=11
ma niente di che , li gioco anche io ho fatto 3k da 1€ adesso sn passato ai 2€ battibili anche questi per il momento , poi vediamo se il field si popolano di reg , al momento ho un 40,2% ITM , dicono che è ottimo anche se a volte penso di meritare molto di + visto il livello di gioco e anche il hem2 mi dice che dovrei aver guadagnato 25k chips in + X(

per le strategie , ti suggerisco di seguire i nostri coaching di mioda e LoZioRiky parlano spesso di spin , e cmq molto simile come HUHYPERTURBO sng , io infatti mi sn inspirato da quelli per fami delle tabelle nash

Rispondi
Citazione
s0ulcrusHer Autore della discussione
s0ulcrusHer

Anche io ritengo che siano +EV e sto grindando quelli da 1 euro, il 40% di ITM è ottimo ho letto su 2+2 e su strategy.com che basta un 37-38% poi obv dipende troppo dal moltiplicatore e da quanti col moltiplicatore alto vinci per fare stime precisissime. Per il materiale io già studio gli hyper, avevo trovato soltanto 1 video del buon collin moshman e nessun thread quindi mi ero un po' allarmato xD se non ti scoccia vorrei chiederti un paio di info in pm su alcuni spot usuali a quelli da 1 euro dato che hai un sample molto più grosso del mio e in pt4 è praticamente inutile che mi metto a fare report sulle population tendencies X( ty

Rispondi
Citazione
cryss46

se non ti scoccia vorrei chiederti un paio di info in pm su alcuni spot usuali a quelli da 1 euro

assolutamente no non mi scoccia , ma se discutiamo qui forse va molto meglio magari intervengono anche i + esperti ed i coach :D e sviluppiamo una discussione interessante :heart:

a fare report sulle population tendencies

su quel field non perdo assolutamente tempo con queste cose , faccio review ( una soltanto :D)
ma guardo i miei range di call sopratutto , vedo che è li che sbaglio anche se sec. nash un call con
KT e assolutamente d'oligo con 10bb , quando pushano i fish passivi , hanno sempre JJ+ /AJ+

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009

L'originale di cryss46

se non ti scoccia vorrei chiederti un paio di info in pm su alcuni spot usuali a quelli da 1 euro

assolutamente no non mi scoccia , ma se discutiamo qui forse va molto meglio magari intervengono anche i + esperti ed i coach :D e sviluppiamo una discussione interessante :heart:

a fare report sulle population tendencies

su quel field non perdo assolutamente tempo con queste cose , faccio review ( una soltanto :D)
ma guardo i miei range di call sopratutto , vedo che è li che sbaglio anche se sec. nash un call con
KT e assolutamente d'oligo con 10bb , quando pushano i fish passivi , hanno sempre JJ+ /AJ+

Io non son un esperto di hyper e ne ho giocati alcuni solo for fun ma se calli nash sotto 10 bb vs il field da 1 euro,parti quasi sempre sotto,figuriamoci poi se è un spin con un moltiplicatore superiore al 2x :D

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013

con che roll hai iniziato?

Rispondi
Citazione
s0ulcrusHer

cryss46 che profit sei riuscito a fare su 3k a quelli da 1 euro? e i downswing maggiori a quanto sono arrivati? Così da rispondere anche alla domanda sul br

Rispondi
Citazione
cryss46

non vorrei cadere nel ridicolo assolutamente :D, avevo 11€ sul conto lasciati li per partecipare al : https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=134874
per curiosità ho cominciato a giocare x1 , ho avuto una run da paura al inizio arrivando a 75€ in circa 700 giochi , dopodiché ho cominciato a tablare x4 e sono rimasto praticamente impallato li per molti giochi .

arrivato a 100€ di roll , ho cominciato a giocare i 2€ monotablando :D, e sono salito in fretta , adesso ho un 270€ di roll ,e sto bitablando fisso i 2€ , sto facendo circa 100/120 al giorno nel arco di 3 sessioni da 1,5/2 ore ciascuna e alterando con lo zoom nl 10

allora , permettendo che non è il mio main game , permettendo che non è tutto quello il mio roll , penso di aver fatto abbastanza bene fin ora :)

i consigli per chi vuole iniziare ? boh non so se sono molto ferrato questo sarebbe il mio plan :
1. iniziare con 100€
2. 1k come minimo ai 1€ per prendere confidenza
3. al inizio bitablare al massimo , dopo se siete + esperti si può aumentare , ma io cm già detto missavo tanti spot
4. roll 160/170€ iniziare addare i 2€ , magari mixando ancora i1€ oppure monotablando i 2€
5. mi fermo qui nn conoscendo i field superiori , io cmq quando arrivo ai 300/320 € aprirò qualcuno :D

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013

Wow Fortunato io fuori roll mai na gioia :) :D

Rispondi
Citazione
mattnewRNMD
Iscritto: 05.11.2008

Ciao a tutti...ho iniziato a giocare gli spin&go ma sto già vivendo una fase negativa...15 tornei e uscito al river con scoppi eclatanti....tengo duro speriamo bene.
Comunque sarei interessato anch'io a condividere un po' di strategia con voi...

Rispondi
Citazione

penso che gli spin e go mettono troppo a dura prova il mio mindset soprattutto quando vengo scoppiato da mani assurde.
Seguire la tabella di nash non è una brutta idea ma deve essere comunque adeguata

Rispondi
Citazione
mattnewRNMD

Ma per approcciarsi a questo tipo di sng, tra i tanti video tutorial che ci sono, ce ne sono alcuni di particolarmente interessanti che aiutano a capire meglio le decisioni da prendere in queste fasi?

Rispondi
Citazione
s0ulcrusHer

L'originale di mattnewRNMD
Ma per approcciarsi a questo tipo di sng, tra i tanti video tutorial che ci sono, ce ne sono alcuni di particolarmente interessanti che aiutano a capire meglio le decisioni da prendere in queste fasi?

Su strategy c'è un video di 1h e passa di Collin Moshman e Anto11 che esprime dei buoni concetti, obv è in inglese però. Per il resto non credo ci siano già grossi ed estremamente specifici materiali

L'originale di Simoborr
Seguire la tabella di nash non è una brutta idea ma deve essere comunque adeguata

Nash non serve assolutamente a nulla prima di essere davvero short, roba tipo 3-4 BB a meno che tu non sia contro un reg sensato che potrebbe o meno usare Nash, è una strategia "di equilibrio" quindi si applica solo se entrambi i giocatori giocano seguendo nash. Nel real game ci sono tante linee +ev come ad esempio minraisaire/limpare per indurre/trappare etc. che sono molto oppo dependant. Quindi non giocheremo sempre in push/fold per cui si nash va adeguata ad oppo ma comunque adottare una semplice strategia di push/fold qualsiasi sia l'aggiusto che facciamo non è la soluzione

Spero di essere stato d'aiuto:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
mattnewRNMD

L'originale di s0ulcrusHer

L'originale di mattnewRNMD

Su strategy c'è un video di 1h e passa di Collin Moshman e Anto11 che esprime dei buoni concetti, obv è in inglese però. Per il resto non credo ci siano già grossi ed estremamente specifici materiali

L'originale di Simoborr

Nash non serve assolutamente a nulla prima di essere davvero short, roba tipo 3-4 BB a meno che tu non sia contro un reg sensato che potrebbe o meno usare Nash, è una strategia "di equilibrio" quindi si applica solo se entrambi i giocatori giocano seguendo nash. Nel real game ci sono tante linee +ev come ad esempio minraisaire/limpare per indurre/trappare etc. che sono molto oppo dependant. Quindi non giocheremo sempre in push/fold per cui si nash va adeguata ad oppo ma comunque adottare una semplice strategia di push/fold qualsiasi sia l'aggiusto che facciamo non è la soluzione

Spero di essere stato d'aiuto:f_biggrin:

Purtroppo l'inglese non lo conosco così bene da poter seguire un video e capirne tutti i ragionamenti. Ci sono molti video in italiano e ne ho guardati parecchi ma non vorrei fare confusione mescolando troppo le cose. Volevo concentrarmi sugli spin&go perchè li trovo divertenti e non so quale possa essere la strategia migliore per affrontarli, sono ancora all'inizio...
La tabella di Nash ho tentato di seguirla ma per gli spin&g da 1€ secondo me è inutilizzabile.

Rispondi
Citazione
giancor
Iscritto: 22.12.2012

qualcuno che ha giocato un buon numero di "spin" può postare qualche dato,grafico,roi ecc?
sit in un ora monotablando?

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

scusate la domanda..ma con quelli da 1€ (0.91+0.09) il montepremi non dovrebbe esser di almeno 2,73 invece io li gioco tutti da 2€..che truffa è?

Rispondi
Citazione
giancor
Iscritto: 22.12.2012

Circa il 78% saranno 2x...è ben spiegato nelle info ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Domanda un po' per tutti. Qualcuno sa spiegarmi di preciso le varie linee e quali considerare sul serio? E perché la gialla (chip ev credo) parte da monculi invece che da zero?

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao coach!

La verde: quanto perdi :coolface:
La orange: quanto dovresti perdere realmente ( sempre :coolface: )
La azzurrina: quanta rb hai fatto
La "oro": effettivamente se noti parte da zero...e dice che dovresti vincere qualcosa come 9250 chips :badteeth:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

L'originale di cryss46

non vorrei cadere nel ridicolo assolutamente :D, avevo 11€ sul conto lasciati li per partecipare al : https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=134874
per curiosità ho cominciato a giocare x1 , ho avuto una run da paura al inizio arrivando a 75€ in circa 700 giochi , dopodiché ho cominciato a tablare x4 e sono rimasto praticamente impallato li per molti giochi .

arrivato a 100€ di roll , ho cominciato a giocare i 2€ monotablando :D, e sono salito in fretta , adesso ho un 270€ di roll ,e sto bitablando fisso i 2€ , sto facendo circa 100/120 al giorno nel arco di 3 sessioni da 1,5/2 ore ciascuna e alterando con lo zoom nl 10

allora , permettendo che non è il mio main game , permettendo che non è tutto quello il mio roll , penso di aver fatto abbastanza bene fin ora :)

i consigli per chi vuole iniziare ? boh non so se sono molto ferrato questo sarebbe il mio plan :
1. iniziare con 100€
2. 1k come minimo ai 1€ per prendere confidenza
3. al inizio bitablare al massimo , dopo se siete + esperti si può aumentare , ma io cm già detto missavo tanti spot
4. roll 160/170€ iniziare addare i 2€ , magari mixando ancora i1€ oppure monotablando i 2€
5. mi fermo qui nn conoscendo i field superiori , io cmq quando arrivo ai 300/320 € aprirò qualcuno :D

gg :D very op

Rispondi
Citazione