Sono indeciso se continuare con i turbo oppure iniziare con i normal. Cosa mi consigliato?
Anche per una questione di tempo medio di una partita, è meglio giocare i turbo? Nel caso di un level up con buy-in piu alti i profitti sarebbero maggiori?
turbo hu....x come la vedo io non coviene...o giochi x la classifiche/rb...per il profitto...senz'altro normal.....turbo solo vs giocatori di cui ho statistiche di passivo pesante..poi dipende anche dalle tue caratteristiche...se sei aggressivo meglio i turbo
dipende dalle tue esigenze, br, mindset, tempo che hai da dedicare... tanti fattori
Nosse in che senso mindset? Si puo correlare al tipo heads up?
Comunque gioco quasi 200x gli heads up turbo da 0,50 :D, ma dovrei salire agli hu 1 euro, quindi giocherei 100x; le ore a disposizione sono 3/4
se riesci a fare 1000 sng al mese, hai un ottima conoscenza del push and fold, e hai un buon mindset per sopportare gli swing maggiori, ti consiglio i turbo.
Nosse per swing maggiori, di quanto parli? Anche 10-15 buy-in ? Per adesso il mio record di hu persi è di 7 consecutivi (non cè bisogno di dire che mi scoppiarono di tutto :D)
io ti consiglio i turbo...magari comincia monotablando e quando ti senti confident aumenti
porkimmondo