Passa al forum
HUsng da 2€ turbo.....

Notifiche
Cancella tutti

HUsng da 2€ turbo....

10 Post
4 Utenti
1 Reazioni
1,236 Visualizzazioni
danif89RNMD
Iscritto: 10.11.2009
PokerStrategist

Spero che questa volta non mi prendo una delle solite pause che mi hanno "colpito" lo scorso anno nei momenti di perdita:s_cry:_cry:

Dopo questa breve premessa voglio ripartire da quest'anno con gli HU da 2 euro......sono rollato 100x e vorrei sapere come affrontare il field medio di questo livello e magari riuscire a salire senza ulteriori depositi.

Agli utenti più esperti e ai coach chiedo quantomeno dei consigli base per essere competitivi e allo stesso tempo fare profit ( anche se a questo livello si sa che non sia nulla di eccezionale )

:profit: :profit:

Rispondi
Citazione
9 risposte

Nick name? Livello ridicolo. Non serve nemmeno l Hud.

Rispondi
Citazione
danif89RNMD Autore della discussione
danif89RNMD
PokerStrategist

Lo so ma anche il mio gioco non è dei migliori e comunque anche se ridicolo ho bisogno di batterlo per avere una stima migliore di me e del mio gioco _cool:_cool:

Rispondi
Citazione
giancor
Iscritto: 22.12.2012
PokerStrategist

Ciao dani..se può esserti di supporto anche io sto riniziando con i 2€.. circa 200 in questi primi giorni e sono BE..certo il field è ridicolo ma anche io ho i miei leak e credo di perdere un buon 5/10% che fa la differenza sul sopravvivere e crashare il livello...su che room giochi? Io ipoker...
P.S. se ti va o qui o in un altro topic possiamo postare e confrontarci..Buonanotte

Rispondi
Citazione

Ma il vecchio gruppo studio hu? Che fine ha fatto? Ne facciamo uno 2.0?

Rispondi
Citazione
danif89RNMD
PokerStrategist

Io per adesso credo di stabilizzarmi su stars.......ma per problemi di tracking devo giochicchiare anche su ipoker per avanzare di status....solo cosi posso cercare di limitare le mie carenze

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Gioca solo per valore. 3bet solo vero. Poi anche gli omini hanno leaks diversi, è inutile che cbetti 100% vs oppo che folda 20% alle cbet, mentre ce sta quello che folda infinito. O gente che limp/folda 70%. Oh wait ma questi stanno anche ai 20-30 lol

Rispondi
Citazione

Ahah
mandrake giochi husng abi 20+ ?
Su che room?

Fatela una capatina sul mio blog:

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1134385#post1134385

Rispondi
Citazione
danif89RNMD
PokerStrategist

Cosa mi consigliate di leggere nella sezione Strategia????:why: :why:

Rispondi
Citazione
giancor
Iscritto: 22.12.2012
PokerStrategist

ti consiglio i video soprattutto quelli più recenti dello zio ricky e mioda..io purtroppo avevo 2 pokerroom trackate con pokerstrategy entrambe rimosse....ora mi ritrovo a non poter più usufruire dei servizi di strategy a meno che non mi iscriva ad Allinbet(anche no visto i vari problemi avuti con peoples).

Rispondi
Citazione