Passa al forum
I mese su pokerstar...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] I mese su pokerstars.it

17 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,057 Visualizzazioni
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

E' passato un mese da quando mi sono trasferito su pokerstars.it, ed è ora di un primo bilancio:

Tra bonus e profit ho fatto un +200€!

Cosa mi consigliate di fare? Che obiettivi pormi?

Pensavo magari di trasferire il BR su FullTilt per usufruire del bonus primo deposito e del rakeback del 27%, o è meglio rimanere su PS.it e puntare allo status gold e al level up ai 5€?

16 risposte
etherealstream
Iscritto: 02.06.2009
PokerStrategist

grindi i 3€?
anche io lo sto facendo ma sfruttando le promo sono "solo" in pari... compliments!

che nick hai? giochi turbo o normal? magari ci siamo incrociati ;)

Ciao tia!
Vedo che sculi! Beato te!
Da stase ricomincio a giocare!
Btw Good job!

Tiastyle Autore della discussione
Tiastyle
Oldschool Grinder

L'originale di etherealstreamgrindi i 3€?
anche io lo sto facendo ma sfruttando le promo sono "solo" in pari... compliments!

Ora grindo i 3€ con qualche shot ai 5€, con il nick "tiastyle98".
Turbo obv :)

L'originale di PokerComoCiao tia!
Btw Good job!

Bhè dai non direi che sculo :)
La cosa che mi fa rosicare, è il ROI basso considerando che gioco ai 3€. Cmq grazie ;)

etherealstream
Iscritto: 02.06.2009
PokerStrategist

L'originale di Tiastyle

L'originale di etherealstreamgrindi i 3€?

Ora grindo i 3€ con qualche shot ai 5€, con il nick "tiastyle98".
Turbo obv :)

L'originale di PokerComoCiao tia!
Btw Good job!

Bhè dai non direi che sculo :)
La cosa che mi fa rosicare, è il ROI basso considerando che gioco ai 3€. Cmq grazie ;)

strano non ti ho visto spesso! io sto grindando 4x - 6x, il mio roi è leggermente negativo ma tengo botta grazie al bonus del primo deposito!

c'è da dire che non capisco perché non sto salendo di livello perché secondo me, giocando TAG, non vado particolarmente male! Sto facendo anche allenamenti di ICM ma credo di stare in un periodo un po' sfortunato, è l'unica spiegazione ;)

quanto multitabli?

Tiastyle
Oldschool Grinder

strano non ti ho visto spesso! io sto grindando 4x - 6x, il mio roi è leggermente negativo ma tengo botta grazie al bonus del primo deposito!

c'è da dire che non capisco perché non sto salendo di livello perché secondo me, giocando TAG, non vado particolarmente male! Sto facendo anche allenamenti di ICM ma credo di stare in un periodo un po' sfortunato, è l'unica spiegazione ;)

quanto multitabli?

10-12x

L'originale di Tiastyle

Pensavo magari di trasferire il BR su FullTilt per usufruire del bonus primo deposito e del rakeback del 27%, o è meglio rimanere su PS.it e puntare allo status gold e al level up ai 5€?

ci credi che stavo pensando la stessa cosa?
però mi hanno detto che il livello del giocatore medio su FT è più alto di stars. :f_mad:
quanto hai di BR? vpp mancanti all'oro?

Tiastyle
Oldschool Grinder

L'originale di RounderKey

L'originale di Tiastyle

ci credi che stavo pensando la stessa cosa?
però mi hanno detto che il livello del giocatore medio su FT è più alto di stars. :f_mad:
quanto hai di BR? vpp mancanti all'oro?

BR 300€ +50€ che devo prelevare da party.

Mi mancano 1800 VPP all'ora, ma questo mese causa esame non posso puntare ad esso!

Penso di spostarmi sul Full Tilt, così avrò:
- 300€ di bonus
- 27% rakeback

Inoltre ci sono delle promo migliori rispetto a PS.it

Grinderò i 5$, il rake mi sembra ottimo considerando il rakeback, e il livello non dovrebbe spaventarmi, al massimo inizierò a studiare qualche reg :)

in questo periodo ho giocato un po' su ft e il livello non è molto più alto di stars..
molta gente dei micro lvl su stars ha visto i video di salsa e il lvl non è più come una volta quando quasi sempre a lvl 50/100 si era già in bolla-itm

la seconda che hai detto, è +EV se pensi in termini di lungo periodo e i 5 di stars sono ancora molto facili se vuoi massare :-)

Tiastyle
Oldschool Grinder

L'originale di salsavbla seconda che hai detto, è +EV se pensi in termini di lungo periodo e i 5 di stars sono ancora molto facili se vuoi massare :)

Salsa mannaggia a te che mi stai istruendo l'italiano medio! :D :D :D

salsa il livello ai 10 euro?

L'originale di Millenium187salsa il livello ai 10 euro?

Finche non trovi me è basso lol :D
Scherzo ovviamente..

No vabeh sinceramente il livello ai 10 me lo aspettavo più alto, in certi frangenti era molto più difficile giocare su patry poker, sia i 10 che i 20€

trovandomi su stars con 1 o 2 random player veramente scarsi
1 o 2 reg capaci
il resto semireg con molti leak

C'è sempre valore da prendere, mentre su party vi erano montagne di sit dove su 6 persone ci si trovava con 3 reg di strategy forti, 1 reg scarso e 1 random.
Che è poi il motivo per cui il numero di giocatori di strategy che vedi con il grafico positivo su party è nullo lol..

Delle due situazioni io preferisco stars, mi sento di avere più edge lì =)

sul discorso dei reg di party quoto in pieno..in certi full ring da 10 euro ho trovato anche 5 reg... tra noi di strategy e qualcun'altro comunque capace...

In effetti prima su party partivano tavoli con almeno 6 o 7 regular pero adesso grazie a totti la situazione è cambiata...si perde lo stesso ma almeno ne partono di piu :D

Su party negli ultimi 1000 sit ho un roi del 19,6% senza contare il rakeback,
considerando che ho millemila leaks nel mio gioco, direi che di polli ce ne sono
abbastanza pure lì :D :D

Tiastyle
Oldschool Grinder

OK ho deciso! Effettuato cash out di 300€ da PS.it e non appena operativo li deposito su full tilt!

Avrei un bonus primo deposito di 300€ ed un rakeback del 27%!
Grinderò i sit da 5$...(normal o turbo??)
Tutto ciò dovrebbe facilitarmi la scalata ai limiti...ovviamente il mio intento è quello di tornare su pokerstars con BR migliore :)