cosa dovrei utilizzare x fare una sessione review? danni risultati completamenti diversi...anche nei quiz
Francio,
ti conviene utilizzare SNG Wizard perchè con quest'ultimo puoi modificare i range.
una domanda, con sng wizard come faccio ad aprire un torneo o una mano non avendo ne pt3 ne holdem manager?
Sempre se si può fare ovviamente
stessa domanda vale anche per icm trainer, ovviamente anche qui sempre se è possibile^^
L'originale di franci086e come li modifico i range? come dovrei conoscerli con oppo sconosciuti?
Puoi verificare come ti saresti dovuto comportare contro vari range. Io almeno faccio così.
Inoltre spesso i call/push range di wizard non sono realistici però puoi modificarli.
Come?
Basta cliccare sulle carte dell'opposto di cui vuoi conoscere il range con cui avrebbe chiamato un push e seleziona una mano random. Seleziona "Push" azione tua o di un altro opposto e ti darà l'esatto range di call.
Ho spiegato malissimo però è difficilissimo a dirsi + che a farsi.
Se cerchi in giro ci sono dei bei video sull'argomento.
il problema di Trainer è che attribuisce agli avversari dei range troppo chiusi quando nella realtà sono molto più aperti. Trainer va benissimo per cominciare ad allenarsi e capire le basi dell'ICM. Poi devi passare a Wizards :-)
wizard però quando rianalizzo i tornei nella fase push or fold mi da spesso il consiglio fold e non capisco perchè tipo a coppie come 77 o a carte come A9
L'originale di acebroxwizard però quando rianalizzo i tornei nella fase push or fold mi da spesso il consiglio fold e non capisco perchè tipo a coppie come 77 o a carte come A9
proprio per i range che da agli avversari!
Più questi sono larghi e più devi strinfgere i tuoi :-)
io però sono quello che pusha della situazione non capisco perchè mi dia fold in una mano che pusho io e che altri fanno call o fold, cmq per il fatto dei range avevo capito anche se li metto tight mi da CAll con JJ+, pur essendo io l'aggressore della mano