Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mano live

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
191 Visualizzazioni
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Il quesito non è mio, ma visto che mi sono sentito dare del donk in un altro forum (la nonHT di hattrick se a qualcuno interessasse) provo a postare la domanda qua dove spero di trovare gente assennata:

Raga ieri sera sit tra amici.. siamo in 6.. prime mani.. Io call da utg con 22 (classico no set no bet).. Callano in 4.. (errore mio fare call e non raisare un pelino).. So che ci sono due giocatori molto chiusi tra i 4 che han chiamato.. Flop 2 7 8 con 7 e 8 di quadri.. piccolo e grande checkano io punto 3/4 di piatto, cut off folda, bottone (giocatore chiuso) tribetta, SB (altro giocatore strachiuso) manda all in, bb folda, voi cosa fareste?

2 risposte

A parer mio, visto che siete tra amici, non alle wsop:
Sei dietro solo a un eventuale over set.
SB puo' avere:
1) una over pair (ma avrebbe raisato preflop...)
2) suited connectors (molto probabile visto il limp) e si gioca tutto con doppia o in draw?
3) il sopracitato overset, 77 88 e ci sta stretto il limp(che sfortuna per te...)

Comunque io farei call
e se sono dietro amen

Ciao
Stefano

servirebbero gli stack dei giocatori prima di tutto e quanti bb avevate, altrimenti risulta difficile dire se ci possano essere le condizioni per giocare per set value.
l'openlimp è una giocata che non mi piace, ma reputo che nei tavoli pieni di calling station possa andare bene.
In ogni caso, io su quel board per quanto possano essere chiusi i giocatori mi gioco tranquillamente lo stack, sb potrebbe aver doppia e btn un'overpair slowplayata o potrebbero avere progetti di scala o di colore…e se ha un overset abbiamo sempre il 4% di fare poker :D