Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Per il coach!

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
303 Visualizzazioni
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Mi sto allenando il più possibile con ICM sulle situazioni diciamo standard, cioè inizio da 6 giocatori e ogni 100 mano aumento i blind e diminuisco i giocatori come in un sit, in modo da llenarmi nelle varie fasi.
Volevo chiedere cosa mi consigli di aggiungere e modificare anche perchè oltre ai blinds e ai giocatori lascio tutto standard?
Grazie in anticipo!

4 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

il coach non c'è, è andato via, il coach non è + cosa mia

e te che sei qua, e ti chiedi perchè

devi usare il tracker

scusa l'ot ma avevo voglia di scrivere 2 troiate ^^

Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Dai un'occhiata in questa sezione il coach propone vari allenamenti, uno a settimana!

peterpan89 Autore della discussione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Lo so volevo sapere se il mio può essere un buon allenamento e se ha o avete qualcosa da suggerirmi!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ti consiglio un allenamento grosso per ogni fase, tipo 1000 mani..o magari 500 con 1 player all in e 500 senza player all in.
Inoltre più che aumentare il blind differisci l'allenamento per posizione, cioè da LP, dai blind, ecc..l'entità dei blind io scelgo quella dove gioco la maggior parte della fase push/fold (100/200 -200/400) anche perchè il gioco da fare è lo stesso se i blind effettivi sono 10 o meno.

In goni caso dopo qiesti allenamenti generali ti consiglio di allenarti nelle fase dove credi di avere più problemi, di consguenza se hai problemi nel fare i call ai push allenati su questa fase, variando l'entità di stack o blind